Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 13, 20:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
cosa intendi per pesante se montato con troppa perizia?
Mettiamo un rinforzo lì... poi cambiamo il carrello perchè delicato, sistemiamo lì...
Insomma io ho provato un acromaster così monatto e non era per nulla divertente...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 20:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Esprimo anche io la mia...
Se per edge kyosho intendi quello con livrea redbull o comunque con le stesse fattezze ma con livrea differente, ti dico lascia perdere
L'ho avuto per un periodo, ali troppo grandi per il peso complessivo, soffre il vento in modo eccessivo, le ali sono vuote dentro, il carrello delicatissimo...
Pagato 250 euro, rivenduto a 150, con quei 150 ho preso l'extra della parkzone...un'altra cosa!!

Non so dirti su acromaster o sull'altro, ma sicuramente non il kyosho!!!
Intendi l'extra quello arancione in epp? Lo conosco ha un volo teso, nulla a che vedere con il volo dell? Acromaster. Un buon compromesso, a metà dei due, é l'extra laikydella graupner. In ogni caso il problema degli epp, x la mia esperienza, sono materiali a tempo che perdono elasticità e si rompono, Van bene x gli alianti ma son perplesso x gli acrobatici.... Se possibile modello in balsa.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 12:58   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Intendi l'extra quello arancione in epp? Lo conosco ha un volo teso, nulla a che vedere con il volo dell? Acromaster. Un buon compromesso, a metà dei due, é l'extra laikydella graupner. In ogni caso il problema degli epp, x la mia esperienza, sono materiali a tempo che perdono elasticità e si rompono, Van bene x gli alianti ma son perplesso x gli acrobatici.... Se possibile modello in balsa.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Si intendo quello, non conosco il volo dell'acromaster e non ho capito cosa intendi per volo teso, alla fine e' un acrobatico, non puo' veleggiare!! Certamente sarebbe meglio un modello in balsa, ma per farsi le ossa ed i pollici non lo consiglio...io volo da due anni con l'extra in epp, ormai lo conosco abbastanza e solo ora sto pensando di passare ad uno in balsa...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 13:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
I modelli elencati scompaiono davanti alle qualità di volo dello ZOOM di Hacker, lo trovi in diverse dimensioni a prezzi MOLTO competitivi e ci puoi volare al campo , ma la manovrabilità è da indoor ; hai SEMPRE autorità sui comandi e il volo sembra un'altra cosa con questo modello, è robusto e facilmente riparabile, questo è da 1,2 mt :
Hacker Model CZ Super Zoom XXL red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 15:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
I modelli elencati scompaiono davanti alle qualità di volo dello ZOOM di Hacker, lo trovi in diverse dimensioni a prezzi MOLTO competitivi e ci puoi volare al campo , ma la manovrabilità è da indoor ; hai SEMPRE autorità sui comandi e il volo sembra un'altra cosa con questo modello, è robusto e facilmente riparabile, questo è da 1,2 mt :
Hacker Model CZ Super Zoom XXL red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Umberto
Anche l'occhio vuole la sua parte però! !!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 11:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Anche l'occhio vuole la sua parte però! !!
Hai perfettamente ragione, MA se ci voli per 10 minuti dopo ti sembra perfino bello !
Non vola , galleggia nell'aria ; quando gli fai fare un tonneau lento girandosi sull'asse si appoggia sul dorso dell'ala con delicatezza, come un nuotatore che si gode il mare calmo.
La prima volta che l'ho provato ho preso immediatamente confidenza, con il baricentro giusto vola dritto anche in rovescio , decolla in tondo virando piatto e fa il coltello semplicemente a comando.
Per goderlo appieno sarebbe meglio montare dei servi con ingranaggi in metallo, perchè le superfici grandi con molto movimento rompono facilmente quelli in plastica, io ho montato questi che sono belli precisi :
Towerpro MG90s 14g 2.2kg Torque Ball Raced Micro Servo - All - 10-15grams - Servo - Giant Shark
Un motore da 65 gr 1100 Kv e 3 celle 1000 mah per stare leggero e volare per piu' di 5 minuti, un amico ha montato un motore e batterie piu' pesanti ottenendo un volo leggermente piu' veloce ma sempre gradevolissimo.
Io ho avuto sia quello di 1 mt che quello di 1,2 e ti consiglio quello piccolo , si trasporta meglio e vola come quello grande.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks