27 settembre 13, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
Messaggi: 1.462
| Consiglio x Pylon
CHiedo a chi gia ne possiede uno: cerco informazioni su modelli di Pylon in fibra di vetro di dimensioni medie o compatte. Qualche nome del modello e la marca, in piu che motorizzazione si puo usare su questa tipologia di aerei, grazie. |
27 settembre 13, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho in HJK Lp1. E' un pylon full carbon di 900mm ap.alare ci ho infilato un mega grun f5d a 6s 1800mah 4,5x4,1" 60A + o - In passato lo mandavo con la 4,5x5,5"....ma diventava stealth....ad oltre 330kmh.... Adesso con la 4.5x4,1 e' un po piu gestibile anche come assorbimenti comubque il data log segna 48.000 rpm ad ogni volo.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
27 settembre 13, 14:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
Messaggi: 112
| Consiglio per pylon
Ciao, io ho un RIFLE (electryfly) con motorizzazione AMMO 4200 kw... apertura alare 800 mm e peso in torno ai 500 gr, è un vero missile!!!!! CIao
__________________ [COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Yak 54 Pilot RC 2.70 Dle 111 cc - Extra 300 Pilot RC 2.20 Dle 55 cc - Yak 54 Mattfly 1.87 Mintor 38 cc - Futaba T12 Z - Futaba T14 MZ[/COLOR][/COLOR][/COLOR] |
30 settembre 13, 10:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
Messaggi: 112
| Consiglio per pylon
Ciao, se digiti RIFLE ELECTRIFLY su GOOGLE trovi tutto quello che vuoi.. io l'ho preso da FLYNOW e l'ho allestito con la motorizzazione HIGH.. ovvero la massima per prestazioni consigliata dalla casa. Per quanto riguarda il 2W-20 o simili ti conviene sentire loro direttamente (anche perché l'AMMO è un ottimo motore e costa come il 2W-20, quindi meglio andare sul sicuro!) Per quanto riguarda il pilotaggio dipende dai tuoi pollici: i vari funjet ecc ecc sono veloci ma rimangono più o meno morbidi in virata e controllabili; questo è una iena, a 3/4 di gas lo piloti a coltello e se ci aggiungi che, visto il profilo alare piattissimo, la sua visibilità rimane scarsa, devi avere dei bei pollici e un buon occhio. Un consiglio: abituati a pilotarlo a velocità moderate, poi man mano che prendi confidenza col "bimbo" aumenti sempre di più... ha una planata molto lunga, quando atterri e sei in asse pista, togli motore un pò prima....
__________________ [COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Yak 54 Pilot RC 2.70 Dle 111 cc - Extra 300 Pilot RC 2.20 Dle 55 cc - Yak 54 Mattfly 1.87 Mintor 38 cc - Futaba T12 Z - Futaba T14 MZ[/COLOR][/COLOR][/COLOR] |
02 ottobre 13, 11:59 | #8 (permalink) Top |
User |
Ti posso dire che ho provato questo: Pylon 400 Carbon » Volo-RC Blog Aeromodellismo Non è male se ti piace! |
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