27 settembre 13, 10:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: milano
|
mpiero ti ringrazio cmq molto per le info .... ritenterò facendo molta attenzione ai vari passaggi.... un discorso di batteria farlocca però lo escluderei visto che me lo fa con 'tutte' le batterie che ho...... niente ci riprovo e vi aggiorno.... |
28 settembre 13, 21:07 | #12 (permalink) Top |
|
ciao mpiero, scusa se ti assillo ma.....potrebbe mica essere a questo punto il fusibile di protezione del bilanciatore ?! ho provato a toglierlo e a misurarlo con il tester e parrebbe interrotto anche se a vista sembra invece buono.... ne cercherò uno da sostituire e ti farò sapere. ciao |
28 settembre 13, 22:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Mi raccomando che il sostituto abbia le stesse caratteristiche. Se non va comunque ..... bho .... non saprei più cosa dirti senza "vedere" dal vivo la cosa. .... hummm ... un'ultimo dubbio mi è venuto riguardando le foto... potrebbe essere anche un difetto/errore della basetta di bilanciamento. Controlla che sia del "modello" adatto alle tue batterie. Tieni conto che ci sono basette che hanno la stessa conformazione "meccanica" (nel senso che la spinetta batteria ci entra) ma diversi collegamenti elettrici. In bocca al lupo
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
29 settembre 13, 12:43 | #14 (permalink) Top |
|
mpiero TUTTO OK !!! era quel 'maledetto' fusibile !!! ad occhio di solito se spm rptto so vede e mpm co avevo minimamente pensato che potesse essere lui !!! cmq l'ho cambiato e tutto apposto ! grazie ancora per la pazienza ;-) Ciao Andre |
29 settembre 13, 23:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Mi fa piacere che sia tutto risolto E ora buon divertimento
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
Bookmarks |
| |