22 settembre 13, 10:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2013 Residenza: Milano
| consiglio su pilota Automatico
buongiorno a tutti... non so se sto postando nella sezione corretta.....spero di si ... nel caso mi indicherete dove spostare la discussione.... purtroppo non ho trovato una discussione giá presente sul forum quindi spero di non rompere le scatole chiedendo info su un argomento giá trattato Sto cercando informazioni su un sistema di pilota automatico da montare su un motoveleggiatore (potrebbe essere un glider).... solo che è davvero una giungla di offerte tra le più disparate.... ho visto l'ardupilot... oppure la Hornet.... fondamentalmente mi piacerebbe un sistema dove poter impostare la rotta e la quota (via waypoint) a terra e poi lanciare il modello e lui compie la missione ed alla fine atterra...... sono giá possessore sia di un multicotteri Naza che WKM ma la DJI non ha prodotti per aerei...solo heli e multicotteri. Per questo motivo chiedo info sia sul prodotto migliore da acquistare (unitá logica, gps, licenze waypoint e software ground station)..... e nonostante nasca aeromodellista, in questi ultimi anni mi sono spostato sui multicotteri quindi non sono più informato sui modelli veleggiatori...... cosa mi consigliate come modello stabile, con buona autonomia e dove si possa montare tutta l'elettronica??... anche l'idea di uno schiumino non sarebbe male grazie infinite per il vostro aiuto..... ciao
__________________ Failure is always an option |
Bookmarks |
| |