18 novembre 04, 15:28 | #21 (permalink) Top |
Amministratore |
Mai provato a far scoppiare una cella NiCd, al posto del fuoco esplode come un petardo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 novembre 04, 16:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
P.S. anche le normali pile alcaline, se incautamente ricaricate, possono esplodere. Tutto può essere pericoloso se usato in maniera sbagliata. Ciao Fabrizio | |
18 novembre 04, 17:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Andate a vedere questa pagina a proposito di pericolosità delle lipo http://klaudius.free.fr/lipo.htm Io vorrei passare alle lipo ma son già spaventato... Salutone
__________________ |
18 novembre 04, 17:29 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E allora vietiamo l'uso della benzina, della nitro, del diesel, dell'alcool per pulire i vetri e... e dai Giuse'!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
18 novembre 04, 18:20 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Evviva il vino !!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 novembre 04, 20:05 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
ne ho quasi una dozzina (di pacchi) e non ho mai avuto problemi, basta una basilare attenzione... che si dovrebbe comunque tenere anche con le altre celle. Solo nei miei primi esperimenti, con la volonta di danneggiarle, sono diventate pericolose... Se ne vietassero la vendita, torneremmo con cellulari che fanno poche ore di stand-by Ciao! | |
19 novembre 04, 19:10 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
"seguire attentamente le istruzioni" Salutone
__________________ | |
Bookmarks |
| |