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Vecchio 22 settembre 13, 20:23   #51 (permalink)  Top
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Fatto, bastava poco...
Per quanto riguarda le escursioni di quanti mm devono essere?Perche mettendo i leveraggi come dicono le istruzioni gli elevoni si muovono poco....
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Vecchio 23 settembre 13, 01:27   #52 (permalink)  Top
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Fatto, bastava poco...
Per quanto riguarda le escursioni di quanti mm devono essere?Perche mettendo i leveraggi come dicono le istruzioni gli elevoni si muovono poco....
Riapetta il manuale altrimenti te lo ritrovi sottosopra senza nemmeno accorgertene. Quando ci avrai fatto i pollici li aumenterai
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Vecchio 23 settembre 13, 09:29   #53 (permalink)  Top
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Ok!Grazie.
Ho un altro pseudo problema: il regolatore FUllpower da 85A scalda molto, anche senza far andare il motore, è normale?
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Vecchio 23 settembre 13, 09:42   #54 (permalink)  Top
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Inoltre il timing del regolatore dove va regolato?Lo lascio in AUTO o lo metto a 2, 8, 15, 22 o 30 gradi?Grazie.
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Vecchio 23 settembre 13, 10:21   #55 (permalink)  Top
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Inoltre il timing del regolatore dove va regolato?Lo lascio in AUTO o lo metto a 2, 8, 15, 22 o 30 gradi?Grazie.
Sul mio era su auto.
Ma se vuoi il sito HET riporta:
Advance timing : 18° Middle PWM: 16 Khz
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Vecchio 23 settembre 13, 10:22   #56 (permalink)  Top
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Ok!Grazie.
Ho un altro pseudo problema: il regolatore FUllpower da 85A scalda molto, anche senza far andare il motore, è normale?
Cosa significa "scalda molto". Molti tendono ad esagerare... riesci a toccarlo?
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Vecchio 23 settembre 13, 10:25   #57 (permalink)  Top
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So solo che prendendo sotto la fusoliera con la mano era calda.
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Vecchio 23 settembre 13, 10:37   #58 (permalink)  Top
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So solo che prendendo sotto la fusoliera con la mano era calda.
quanto lo hai lasciato acceso, fermo, a fare prove varie? ovviamente hai messo la parte dissipante verso l'alto?

comprati il wattmeter .... se già non lo hai fatto ... ti servirà come il pane
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Vecchio 23 settembre 13, 11:42   #59 (permalink)  Top
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quanto lo hai lasciato acceso, fermo, a fare prove varie? ovviamente hai messo la parte dissipante verso l'alto?

comprati il wattmeter .... se già non lo hai fatto ... ti servirà come il pane
Oppure la pinza amperometrica...

Il materiale con cui è fatto il funjet non va a fuoco, però si cola...
Non esagerare con le prove da fermo dove non entra aria nella fusoliera in grado di raffreddare i componenti!
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Vecchio 23 settembre 13, 11:58   #60 (permalink)  Top
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Oppure la pinza amperometrica...

Il materiale con cui è fatto il funjet non va a fuoco, però si cola...
Non esagerare con le prove da fermo dove non entra aria nella fusoliera in grado di raffreddare i componenti!
secondo me è meglio il wattmeter almeno vedi anche altri parametri come watt e voltaggio. per fare prove con eliche differenti non basta la pinza...
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