![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
| elettronica
ciao a tutti volevo chiedervi, c'e' un modo per testare singolarmente le parti elettriche di un aereomodello ( servi ,ricevente,variatore,)ovvio senza apparecchiature specifiche ,se c'e' qualche trucco del mestiere che magari qualcuno che ha sicuramente piu' esperienza di me sa. vi faccio questa domanda perche' il mio modello dopo una brutta caduta non vuole piu' ripartire allora in attesa di andare al negozio sto cercando di capire cosa possa avere ,in particolare posso dire che collego tutto quando collego la batteria il motore e i servi hanno un impulso pero' quando apro il radiocomando niente calma piatta ,spero che qualcuno mi possa aiutare. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' anche normale che appena accendi il tx, tutto si fermi, ma non è normale che, se muovi i comandi, i servi non rispondono. Prova a controllare se il quarzo è inserito bene nell'rx o prova a cambiarlo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettronica Ely | RIBBECK | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 12 settembre 07 00:36 |
elettronica CNC | Radis | Circuiti Elettronici | 5 | 23 aprile 07 17:07 |
elettronica su Ufo... | Catone 68 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 14 marzo 06 20:47 |
elettronica | salvospanish | Circuiti Elettronici | 3 | 17 gennaio 05 00:04 |