12 luglio 06, 22:23 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho incollato il quota stortooooo!! Porcaccia la miseriacciaaaa!!! Adesso come faccio? Ho pensato ad una controventatura ( si chiama così?) per riaddrizzare il tutto, tra l'altro sembra storto solo da un lato!!! Ecco in cosa si differenziano le cineserie da una buona scatola ARF!!! Ora la parola ai + esperti!!! | |
13 luglio 06, 14:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
..cento misurazioni un'incollaggio ( o taglio) solo....e preciso..... | |
13 luglio 06, 14:45 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 luglio 06, 14:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
vai tranquillo. 1° decollo lungo e teso, senza impiccarlo. Fai quota dolcemente (ma se il motore tira puoi anche fare una bella salita ripida) e una volta in quota, dopo aver trimmato, fai un po' di prove. Buon volo | |
13 luglio 06, 16:02 | #25 (permalink) Top | |
User | sbagliando si impara!!! Citazione:
Non posso che darti ragione, ma la cosa che mi risulta strana, è che sia storto solo da un lato!!! Certo è vero il quota incollato storto è di sicuro una mia negligenza, ma ti assicuro che sono stato abbastanza certosino nelle misurazioni. La mia negligenza sta nel fatto di aver incollato con colla epossidica da 6 minuti, piuttosto che da 30. Da questo mio errore ho imparato: 1. le misurazioi non sono mai troppe, 2. usare per questi lavori colla epossidica 30 minuti, per avere il tempo in caso di errori di poter recuperare, 3. non da ultimo, prima montare le ali e dopo il quota, in questo modo si ottiene un buon punto di riferimento per il centraggio!!!! NIKO | |
13 luglio 06, 16:06 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 luglio 06, 16:14 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NIKO | |
Bookmarks |
| |