09 luglio 06, 00:57 | #11 (permalink) Top |
User | Aiutooooooo!!! Qualcuno mi dà delle dritte?
Ciao ragazzi, ma siete tutti in ferie oppure nessuno mi sa dare delle dritte? Ho capito, tutti siete in preghiera per la partita di domani !!! Vabbè, allora vi capisco. Grazie cmq!! PS attendo comunque qualcuno di buon cuore che mi aiuta. |
09 luglio 06, 11:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e 1.95 peso avevo AXI 2826/10 e batterie 4000 4S2P. viaggiava con circa 38/40 Ampere Il regolatore da 40 e' al limite, quindi 70 OPTO lo vedo + sereno
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 luglio 06, 14:02 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie. | |
10 luglio 06, 15:49 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
settato soft x stare sotto i 40ah. Spinta statica era 1:1 o poco + ma sul tipo di modello era OK.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
11 luglio 06, 19:49 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che esperienze di volo hai?? se fai tutti i controlli preliminari............ Altrimenti te lo fai collaudare da un esperto, il quale una volta trimmato in volo, ti passera' i comandi ecc.ecc. Se fatto bene e rispettato il CG, tiro, assorbimenti ecc. non dovrebbe essere scorbutico + di tanto, anche se e' un Bipe.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
12 luglio 06, 15:31 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Sono d'accordo con pepi per la configurazione. Come servi punterei dritto sugli hs-81. Chi te lo fa fare di aggiungere peso inutile?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 luglio 06, 22:09 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inanzitutto come esperienza di volo sono a 10 voli con l'electrostreak, e altrettanti voli con un hobbico avistar 40 elettrificato. Ho anche un eco 8, ma ci faccio ancora solo dell'hovering (per paura di sfasciarlo!!!). Al momento ho all'attivo solo un crash con l'electrostreak per un'elica spezzata in volo, il tutto documentato dalla verbatim!!! Il mio problema è di avere lo stallo facile, soprattutto in atterraggio. Qualcuno mi sa dire nel volo cosa un biplano ha di diverso da un aereo normale? Non accetto come risposta: 2 ali per parte!!!! Ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Copertura biplano Ultimate Thunder Tiger | aisalord | Aeromodellismo | 2 | 23 maggio 08 18:02 |
Biplano Ultimate che ne dite....???? | staudacher76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 13 ottobre 07 11:18 |
Video del Biplano Ultimate | anfarol | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 11 febbraio 04 01:07 |