23 agosto 13, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Esc Trixx probema freno
Buon giorno, ho 2.regolatori trixx uno da 45 e uno da.70 della serie Pro ma con nessuno dei duenriesco a programmare il freno! Ora ho provqto svariate volte a programmarlo come da istruzioni ma niente. Avete qualche suggerimento o qualcuno ha trovato qualche altra combinazione?? Oppure gentilmente mi postate le istruzioni corrette? Grazie Giacomo Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
24 agosto 13, 07:15 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Questo è tutto ciò che ho trovato: Procedura dImpostazione: 1. Impostazione di fabbrica voltaggio iniziale di scarica della batteria del 55% + timing automatico motore + no brake. Lunico parametro da programmare degli ESC TRIXX è il freno. Il timing automatico e il taglio non sono da programmare. 2. Impostazione Modalità Freno Questa sezione offre 2 opzioni selezionabili, no brake e soft brake. Il motore emetterà i suoni corrispondenti come indicatore. Di seguito lindicazione con riferimento grafico: I. spostare la posizione del gas sul massimo/pieno. II. accendere il regolatore della trasmittente/radio. III. collegare il cavo della batteria allESC, quando inserite una modalità di programmazione potete sentire 4 toni (come ♪♪♪♪), in seguito spostate lo stick del gas in posizione minima/stop. IV. lESC emetterà i toni di riconoscimento ♪♪♪. In seguito dovreste semplicemente staccare lalimentazione. La modalità sarà inserita nel microprocessore quando lo stick del gas si troverà nella posizione di conferma. Il regolatore ora è pronto per farvi volare. Cautela!! I motori ad alta potenza possono essere molto pericolosi. La corrente elevata può generare calore nei cavi, batterie, e motori. Seguite sempre le istruzioni e usate gli strumenti appropriati per impostare il sistema con una certa sicurezza. Volate sempre in un sito apposito con cautela anche se questo ESC è equipaggiato di un programma di sicurezza. - La batteria DEVE essere connessa allESC con la giusta polarità. NON cambiate la polarità, altrimenti danneggerete criticamente il regolatore e la batteria, potendo anche appiccare un fuoco lasciando così decadere la garanzia. - NON usare un pacchetto batteria diverso da quello indicato nelle specifiche tecniche. - NON superare lamperaggio indicato nelle specifiche tecniche. Non fare questo danneggerà lESC e farà decadere la garanzia. Spero ti sia d'aiuto...... Ciao |
24 agosto 13, 09:56 | #3 (permalink) Top |
|
Grandissimo!! Grazie infinite adesso provo subito se magari cosi ci riesco . Giacomo Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
26 agosto 13, 09:46 | #4 (permalink) Top |
|
No niente neanche cosi è entrato :-\ Non so piu cosa fare Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
27 agosto 13, 04:05 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Mi spiace che non hai risolto,a questo punto rimane solo la scheda di programmazione..... SCHEDA PROGRAMMAZIONE REGOLATORI TRIXX BLU LINE | Modellismo Luchini.it Ciao ciao. |
27 agosto 13, 12:38 | #6 (permalink) Top |
|
Gia ci avevo pensato...misa che bisogna fare quest acquisto Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |