![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| Aiuto informazioni servi.
Ciao a tutti ho finito da poco di costruire un piper utilizzando servi , elettronica e motore di un aereo comprato su internet. Vi chiederete dov'è il problema? Il problema è che una volta montato il tutto mi sono accorto che un servo era rotto quindi ne ho aquistato uno nuovo, però arrivato a casa confrontandolo con quello vecchi mi sono accorto che il vecchio ha due fili 1 rosso, 1 nero il nuovo invece ne ha 3 1 rosso, 1 giallo, 1 nero quali dei tre fili escludo per metterli nella mia elettronica che ne riceve solo due? Funzionerà mai? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
I servi hanno tutti tre fili. Nero (negativo), rosso (positivo), giallo (segnale). C'è qualcosa che non va nella tua elettronica. Da dove l'hai recuperata, da cosa è composta? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
sono piuttosto curioso di conoscere il servo a 2 fili. Non vorrei si trattasse di quei giocattoli che hanno un comando non proporzionale con la molla che richiama (se cosi fosse nemmeno si puo chiamare servocomando secondo me) Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazioni servi hitech | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 05 ottobre 07 10:47 |
informazioni servi hitech | Paolovortex | Aeromodellismo | 1 | 04 ottobre 07 23:06 |
Quali servi e ricevente ed informazioni | orios | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 05 marzo 07 23:46 |
Aiuto x Servi | Pepitos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 ottobre 04 09:51 |