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Vecchio 26 febbraio 08, 16:00   #751 (permalink)  Top
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No quelli praticamente gratis dovrebbero essere in posta
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Vecchio 26 febbraio 08, 16:10   #752 (permalink)  Top
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io ne ho presi una dozzina ...


.....
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Vecchio 26 febbraio 08, 16:27   #753 (permalink)  Top
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Beh converioni a manetta direi....
Una dozzina di single wing hai preso????
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Vecchio 26 febbraio 08, 21:44   #754 (permalink)  Top
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Allora ho testato il single wing, e siceramente non mi è piaciuto molto.
A parte il timone di coda che funziona molto bene, ce il problema che in virata da un lato va terribilmente in autorotazione e prima di riportarlo dritto, compie 2 giri su se stesso, poi è cabratissimo.
Oltretutto è bello nervoso.
Cino tu hai riscontrato questi problemi???
Come posso rimediare?
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Vecchio 26 febbraio 08, 22:43   #755 (permalink)  Top
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Allora ho testato il single wing, e siceramente non mi è piaciuto molto.
A parte il timone di coda che funziona molto bene, ce il problema che in virata da un lato va terribilmente in autorotazione e prima di riportarlo dritto, compie 2 giri su se stesso, poi è cabratissimo.
Oltretutto è bello nervoso.
Cino tu hai riscontrato questi problemi???
Come posso rimediare?
aggiungi la solita monerta sotto il motore 1 o2 cent ....secondo come ti piace guidarlo....vedrai che che non ruota più in tondo
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:45   #756 (permalink)  Top
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ragazzi in cerca di modifiche silverlit? non c'è che sciegliere...unica pecca il tedesco....se ancora non lo conoscete...divertitevi: Die xTwin Seite
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 00:04   #757 (permalink)  Top
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no, intendevo una dozzina di silverlite...
MighelR/C fammi capire, se togli motore plana bene? te lo chiedo perchè il mio modello è centrato bene, solamente ha un'elica bella grossa collegata ad un motore bello potente e quindi la tendenza a tirare su il muso dovuta all'elica in rotazione si fa sentire bene (difatto sfrutto proprio quella per fare acrobazia...).
Per la virata fai una prova, tre quarti di virata a sinistra in piena e poi senza togliere motore dai tutto a destra... se fatto bene dovresti riuscire a fare un bel giro della morte o alla peggio una dignitosissima Immelman...
Tieni conto comunque che per volare bene e livellato il motore devi accarezzarlo col singlewing...
Cino81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 12:16   #758 (permalink)  Top
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Che vada a 1/4 di gas o a tutto gas va in rotazione, per planare plana abbastanza bene.
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Vecchio 27 febbraio 08, 12:46   #759 (permalink)  Top
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Se plana abbastanza bene (dritto e non troppo picchiato) vuol dire che aerodinamicamente ci siamo, probabilmente devi solo prendere un pò mano... anche io ci ho messo un pelo per capire come gestire la virata, cmq appena torna il bel tempo faccio un video e così vedi se il tuo vola uguale al mio...
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Vecchio 27 febbraio 08, 14:14   #760 (permalink)  Top
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ragazzi in cerca di modifiche silverlit? non c'è che sciegliere...unica pecca il tedesco....se ancora non lo conoscete...divertitevi: Die xTwin Seite
http://www.xtwins.de/modelle/acrobat_kondensator.jpg
"Giusto in tempo" ....grrrrrrr.......ieri ho distrutto l'acro 3d .. Per tentare di aumentare la portata della radio, ho smontato la ricevente per agire sul nucleo di ferrite dell'impedenza. Dopo aver tolto la cera, mi sono accorto che la ferrite non era inserita come normalmente è a vite, ma è libera di muoversi. . Ora mi ritrovo la ricevente starata, inutilizzabile,praticamente da buttare..... avessi avuto questa info un giorno prima avrei evitato ....
comunque per i fortunati che leggeranno questo post : la foto mostra dove inserire un semplice condensatore per aumentare la portata della radio....
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