Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 08, 21:06   #491 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Starchild
Ciao Mugneto,

bello il tuo avatarr...un bel gee bee.Ti chiedo,m è un tuo modello o è vero?Se E' un tuo modello, ti spiace darmi i piani di costruzipone?Sai, ho una certa nostalgia di questo "vecchio" nasone...

Da quando l'ho visto l'ho adorato ( il Gee Bee) e pur con il passare degli anni ,e ne sono passati, l'amore verso questo goffo confetto volante è rimasto immutato.
Non ho i piani , ma in rete se ne trovano
Ciao
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 22:39   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da dado007
oggi ho provato il jet (basic fly)della silverlit....devo dire che plana in modo eccezzionale a 10m di altezza se lasci penso ne faccia almeno 40 in planata se non di +. Non è neache da confrontare con il biplano che con un peso vicino alla batteria (sul davanti) migliora molto delfinando di meno ma rimanne cmq meno stabile. il jet non ha bisogno di alcun peso, forse proprio di uno spillo in punta, se si vuole essere puntigliosi.
cmq devo dire che ne sono rimasto contento. lo consiglio

http://www.amazon.de/SilverLit-85657...893037&sr=1-12
allora cosa ne pensate
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:04   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 86
efettivamente il jet è una favola; non delfina mai, semplicemetne a palla sale ostinatamente come un ascensore, se lo molli efettivamente più che planare galleggia e per fargli prendere velocità basta farloo virare un secondo in più..
il single wing invece rimane il mio preferito; mototre esuberante che lo tira su in un lampo, possibilità di virare anche senza dare manetta ma soprattutto tanta acrobazia fra cui giri della morte, candele, vite piatta (ho postato pure una foto in volo rovescio...). Certo all'inizio l'impressione è che lui faccia quello che vuole e che le acrobazie saltino fuori a caso ma con un pelo di pazienza si impara a fargli fare quello che si vuole...
Cino81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 14:47   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikka93
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
il single wing è quello che ho io! come fai a fargli fare il 360 della morte?
Nikka93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 15:14   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Cino81
efettivamente il jet è una favola; non delfina mai, semplicemetne a palla sale ostinatamente come un ascensore, se lo molli efettivamente più che planare galleggia e per fargli prendere velocità basta farloo virare un secondo in più..
il single wing invece rimane il mio preferito; mototre esuberante che lo tira su in un lampo, possibilità di virare anche senza dare manetta ma soprattutto tanta acrobazia fra cui giri della morte, candele, vite piatta (ho postato pure una foto in volo rovescio...). Certo all'inizio l'impressione è che lui faccia quello che vuole e che le acrobazie saltino fuori a caso ma con un pelo di pazienza si impara a fargli fare quello che si vuole...

mai il motore davanti non crea qualche probl. di rottura? ho anche il biplano classic ....ho rotto l'elica finta davanti, mi chiedevo se puo anche volare senza e cosa posso aggiungere come peso in punta!!ciao a tutti grazie
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 19:36   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikka93
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
no la punta no ma il timone di coda anzi tutta l'ala oggi mi si è staccata e si sono anche tranciati i cavi porca pupazza. e mo?
Nikka93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 21:58   #497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 41
vai di colla...a un mio amico il cane l'ha spaccato in 100 pezzi e con il vinavil è tornato a volare!!!!non so come abbia fatto. qualcuno ha provato il turbo , quello con le sporgenze in punta?
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 01:29   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 86
in realtà a me non è ancora successo niente per via dell'elica che è piuttosto robusta ma comunque quando ho rotto gli altri ho sempre risolto con un pelo di colla per gomma (non ricordo il nome ma appena lo scopro ve lo dico). Per il 360 basta fargli fare una bella virata a destra (così guadagna un pelo di velocità) e sempre dando motore dargli subito virata a sinistra col risultato che se hai preso abbastanza velocitàl'aereo non fà in tempo a inclinarsi a sinistra e va su dritto come un treno sino a chiudere il 360... non sempre riesce ma con un pelo di pollice fino una colta su due riesce...
Cino81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 10:14   #499 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da dado007
qualcuno sa se usciranno nuovi modelli silverlit prossimamente, ero indeciso se acquistare da amazon.de il modello http://www.amazon.de/SilverLit-Silve...826082&sr=1-20 oppure http://www.amazon.de/Silverlit-87066...826145&sr=1-26. cosa consigliate?
allra su questi 2 modelli?
dado007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 10:48   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 86
il biplanetto non so come voli (immagino come l'analogo basic trainer) mentre l'airlifter mi è stato regalato a natale. E' decisamente bello da vedere ma non aspettarti grandi cosa, praticamente puoi solo virare...cmq su youtube puoi al slito trovare vari video... CMQ per quel prezzo io lo prenderei, se non altro per il fantastico rumore da tosaerma dei suoi motori...
Cino81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifichiamo la MM2001 con Joypad e Visualizzatore saviothecnic CNC e Stampanti 3D 562 10 febbraio 17 08:16
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25
Per chi ha X-Ufo Silverlit astrofilo Elimodellismo in Generale 1 11 gennaio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002