03 gennaio 08, 15:26 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
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| Arieccolo...
Scusa tacchino, ma sono un pò testone... Se devo mettere del peso, cosa che è più che logica,se metto un eventuale carrello\pattini (visto che oggi a Parma viene giù che è 'na bellezza...),QUANTO???non posso zavorrare la belva con 200 gr di roba, mica è un tacchino ripieno . Poi parlavo della modifica del TX (o RX) per virare senza alzare lo stick gas... parlate con un completo ingnorante in elettronica. Buoni voli e felici atterraggi |
03 gennaio 08, 15:41 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 42
| bis...rompimiento
...Altra domanda: quando il modello atterra di pancia (se non metto il provvidenziale carrellino) qualcuno ha calcolato, se si è preso la briga di farlo, quanta vetroresina si può applicare per pareggiare il conto con "mamma" gravità e così evitare di ritrovarsi faccia a faccia con la nuda elettronica di bordo?
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
03 gennaio 08, 17:55 | #473 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Comunque trovi quasi tutto qua: http://aatoolbox.no-ip.org . Riguardo il peso aggiuntivo, sul muso ci andrebbe una moneta da 2 centesimi o giù di lì. Io ho usato chiodini in modo da graduare. Il carrello deve essere molto leggero, chiaramente ("grammi"). C'è chi con l'elettronica dei silerlit ha fatto aerei fino ai 30 grammi, ma avevano più ala. Se fai il carrello il peso in muso può non servirti. Riguardo la protezione in atterraggio, considera che sono meno di 20 grammi: butti via la batteria prima di consumarlo... il carrello è solo un simpatico passatempo, non è che serva realmente per quello. Serve per perdere tempo in decolli e atterraggi... I miei primi due carrelli sono qua; qui invece allego l'ultima versione. | |
03 gennaio 08, 18:21 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 35
|
ragazzi ho preso il single wing della silverlit, l'elettronica è tutta a vista e smontabile senza smembrare tutto l'aereo, il problema è che volare in casa è impossibile ho un salone di 40/50mq e non riesco!!! con il picooz è uno spasso invece. non so quanto dura la batteria ma se la volessi sostituire con una con + mAH dove la trovo? e si carica sempre bene con il radiocomando?? thx!!!!
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03 gennaio 08, 22:34 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 42
| moneta..e passatempo
Ciao tacchi (ti posso chiamare così?) a proposito di passatempi ti farò vedere (appena il tempo me lo permette) un piccolo dolly che ho creato per potere mantenere la belva sollevata da terra (5 cm, sic!). E' un pò come quello che usano gli aeromodellisti "seri" per potere mettere a punto il modello prima del volo.Ti anticipo che ho usato un cartoncino derivato dall'inserto DVD di una rivista (no pubblicità, please)....e poi mi parli di passatempo!!!Questo è PERDERE TEMPO!!!!!mah.Penso che,visto che di tempo da buttare nel water ne ho tanto (???) prossimamente penso che lo farò di depron leggero...invece di costruire modelli!!!!
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03 gennaio 08, 22:37 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
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| piccooz
Nikka, io con il piccozo riesco a volare per più di 15 minuti anche a morote a paletta!!!Basta che ilo mio gatto non decida di volerlo azzannare al volo... Poi mio padre mi ha regalaro un simil piccooz (dragonfly master, con comando simile al joypad della playstation) che in volo ci sta 20 (20,dico!!!)minuti;lo spengo io perchè dopo un pò mi stufo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
04 gennaio 08, 11:20 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007 Residenza: Udine
Messaggi: 86
|
15-20 minuti....... come cavolo?!?! in teoria dovrebbe stare su per 5 minuti massimo a prescindere da quanta paletta gli dai... ti prego dimmi a quanti centimetri da terra lo fai volare e se ognitanto ti concedi di prendere quota...si insomma come lo piloti???? PS: Intanto ci provo anche io e vediamo cosa riesco a combinare... |
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