04 novembre 07, 22:51 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 187
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1. E' molto più veloce dello Sport e richiede spazi nettamente più grandi 2. Dando potenza guadagna immediatamente velocità ma tende ad andare dritto, senza cabrare. Se dai gas mentre sta scendendo in planata, quindi, ci mette parecchio a rialzare il muso e si rischiano facilmente delle "sgrattonate" per terra. Meglio tenerlo sempre abbastanza alto. 3. Se arriva a terra con le eliche "in tiro" (su cemento o asfalto, non sull'erba) le può rompere o "raspare". Occhio! Detto questo, se hai spazi ampi e sei sull'erba è fantastico. Alfredo Sarebbe perfetto se avesse | |
05 novembre 07, 12:43 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 187
| Citazione:
.... sarebbe perfetto se avesse anche un controllo proporzionale del piano di coda (e quindi se fosse un tricanale). Se poi vuoi dire che sarebbe solo "meglio" invece che "perfetto", posso concordare visto che nulla è perfetto. Ciao Alfredo PS: ma tu lo hai mai provato? E se sì, condividi le mie osservazioni? | |
06 novembre 07, 00:46 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
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06 novembre 07, 00:48 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007 Residenza: Udine
Messaggi: 86
|
Io ho preso lo sport, il canard, il biplano ed il palmz ed anche secondo me il jet è il migliore della serie... per quanto riguarda i dolori e la velocità in effetti il mio primo jet si è spezato in due (non capisco ancora bene come ha fatto a troncarsi la fusoliera in due di traverso) durante un "atterraggio" un pò troppo di muso su un muretto. Personalmente soffro l'assenza del direzionale di coda soprattutto in atterraggio proprio a causa della tendenza ad accellerare; se lo si vuole radrizzare il rischio è proprio quello di incunearlo a terra. Cmq dopo qualche minuto non si fatica a domarlo ed in volo è meraviglioso (specie quando dando manetta non delfina ma sale come un treno...) PS: L'altro giorno ho preso stagnatore, diodi e mi sono messo sulla scrivnia determinato a fare la modifica per virare senza dare motore ma il circuito dei miei xtwin non è quello delle foto...soluzioni? grazie mille! |
07 novembre 07, 15:43 | #399 (permalink) Top |
User |
si...io ho grandi spazi di erba.....(dove faccio volare il minimag..) ho deciso una cosa così perchè mio papà si è innamorato del mio sport....e allora ho colto la palla al balzo per comprarne uno nuovo....quindi penso prenderò il jet..
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
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