Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 21:14   #1161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Si è vero...mi piace tanto!!
Di aeromodellismo sono un principiante ma di modellismo no.
Ho esperienza con auto a scoppio e un elicottero 4ch coassiale (Non ho mai potuto far pratica perchè era difettoso ) ma riuscivo già a controllarlo...
Dall'esperienza di questo elicottero preferirei non comprare più su internet (Ci ho soltanto rimesso) ma purtroppo non so dove poter trovare lo sport nella mia zona (Catania)


P.S: L'indecisione sta salendo dopo aver visto alcuni video sul silverlit X-Twin F18

Ultima modifica di D13G0 : 30 marzo 11 alle ore 21:23
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 23:06   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
lo dici a me? io sono moooolto indeciso!!!

adesso dovrei comprarmi il mio terzo aeromodello ufficiale.... e non so quale prendere !!!!

ma li a catania non ci sono negozi di modellismo? potresti (anzichè comprarti una cazzatella per 40 euro) prenderti un aereo rtf (ready to fly, ovvero pronto al volo) poco costoso. vai a vedere su modellismo polo: è vicino a casa mia (ma non troppo! ) e ti posso dire che sono molto cortesi! prova a telefonare, e chiedi se danno una garanzia per comprare su internet. se cambiassi idea, sempre li ci sono dei bei silverlit.

sul sito non so se ci sono, ma in negozio credo proprio di si...
questo è il sito: Nuovo Modellismo Polo, tutto per il modellismo statico e dinamico a Torino.
AH! CONSIGLIO!