Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 21:14   #1161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Si è vero...mi piace tanto!!
Di aeromodellismo sono un principiante ma di modellismo no.
Ho esperienza con auto a scoppio e un elicottero 4ch coassiale (Non ho mai potuto far pratica perchè era difettoso ) ma riuscivo già a controllarlo...
Dall'esperienza di questo elicottero preferirei non comprare più su internet (Ci ho soltanto rimesso) ma purtroppo non so dove poter trovare lo sport nella mia zona (Catania)


P.S: L'indecisione sta salendo dopo aver visto alcuni video sul silverlit X-Twin F18

Ultima modifica di D13G0 : 30 marzo 11 alle ore 21:23
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 23:06   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
lo dici a me? io sono moooolto indeciso!!!

adesso dovrei comprarmi il mio terzo aeromodello ufficiale.... e non so quale prendere !!!!

ma li a catania non ci sono negozi di modellismo? potresti (anzichè comprarti una cazzatella per 40 euro) prenderti un aereo rtf (ready to fly, ovvero pronto al volo) poco costoso. vai a vedere su modellismo polo: è vicino a casa mia (ma non troppo! ) e ti posso dire che sono molto cortesi! prova a telefonare, e chiedi se danno una garanzia per comprare su internet. se cambiassi idea, sempre li ci sono dei bei silverlit.

sul sito non so se ci sono, ma in negozio credo proprio di si...
questo è il sito: Nuovo Modellismo Polo, tutto per il modellismo statico e dinamico a Torino.
AH! CONSIGLIO!

(modestissimo da un ignorante come me): prenditi un pò di depron (guarda qui, il sito della socera, di ale iorio. dice dove lo vendono. prova a costruirti il wingo, così t diverti un pò senza spendere troppo, e poi hai già il materiale pronto per quando cannibalizzerai l'aereo che prenderai!
quest'altro invece è il sito della suocera: La Suocera - Home page

cmq, ti consiglierei lo sport, perchè se almeno non devi fare da cavia. poi essendo un principiante forse p meglio se prendi qualcosa di pluri collaudato, e L' x twin sport cade a fagiolo!! prova un pò a cercare il negozio di modellismo più vicino a te (sembra di parlare in una pubblicità!! ) su google maps : link: Google Maps

se digiti "negozi di modellismo Catania" ti fa vedere un pò di negozi e dove sono.


CIAO!!!
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 13:28   #1163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Innanzitutto grazie delle risposte...
Si...ci sono negozi di modellismo ma non troppo vicino a dove abito...prima di acquistare qualcosa andrò sicuramente a vedere e soprattutto vedrò se trovo gli X-twin nei negozi di giocattoli più vicino (Se non sbaglio una volta ho visto il Palm-Z) ma non mi attira molto...
Credo di seguire il tuo consiglio...proverò a realizzare il Wingo (sperando di riuscirci ) per poter avere una base (Tempo permettendo...tra lo studio e tanti altri problemi è difficile trovarlo! )
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 17:05   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Alllora, d13g0! Come procedono i lavori?
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 18:43   #1165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Ciao!Purtroppo non ho potuto seguire la guida sul Wingo ma ho cercato di fare un piccolo aereo da volo libero (devo ancora elasticizzarlo!) prendendo spunto da qualche foto trovata sul forum ma senza seguire nessun progetto esistente...che dire...di volare vola...ma è un pò troppo bruttino!
Appena posso metto qualche foto...anche se mi vergogno un pò !
Tutto il materiale è riciclato ! Infatti ho usato una semplice cannuccia e una confezione di carne per le ali...tagliata in modo adeguato...al più presto le foto...
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 20:25   #1166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Le foto del modello non posso più metterle...per cercare di migliorare l'ho distrutto!
Cercherò di realizzarne un'altro...nel frattempo vedendo le varie discussioni di questo forum mi sto appassionando di aeromodelli...ma purtroppo possiedo solamente un radiocomando 2ch avendo un auto a scoppio,vorrei cominciare quest'hobby costruendo un aereo e comprando l'elettronica magari usata...perchè adesso non posso spendere molto ...per adesso sono fermo sperando di poter trovare una buona occasione!
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 22:27   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
allora d13!

come vai adesso col malloppo?

scherzo!

sei riuscito a comprarti qualcosa che vola?
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 13:05   #1168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Niente,ho dovuto lasciare anche questa volta il modellismo per problemi economici/familiari...
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 17:57   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
oh, mi spiace... e va beh, dai! sarà per un altra volta ciao!
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 01:21   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zanarkand
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Fu Gaeta (LT) Ora Genova
Messaggi: 485
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Per chi ha ancora il Palm-z, ho escogitato questo trucchetto per aumentare la portata senza buttare soldi per l'IR-booster : del semplice alluminio per alimenti incollato intorno ai led, testato di sera, la portata si è più che raddoppiata (volato a circa 5 mt di altitudine e circa 6 di distanza dal vertice da terra, e ancora non so a che distanza perde il segnale )
Icone allegate
Modifichiamo i giocattolini silverlit-120820111637.jpg  
__________________
F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI-
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifichiamo la MM2001 con Joypad e Visualizzatore saviothecnic CNC e Stampanti 3D 562 10 febbraio 17 08:16
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25
Per chi ha X-Ufo Silverlit astrofilo Elimodellismo in Generale 1 11 gennaio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002