Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 09:53   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da jimi1 Visualizza messaggio
ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi e ho trovato tanti buoni consigli sul questo forum , ho comprato un pro 3d ho fatto la modifica con i diodi e va bene ora vorrei mettere il condensatore per aumentare la portata, che tipo devo mettere, ceramico va bene? poi quando si svirgolano le ali la punta del serbatoio è verso il basso e quella post e in alto? e che benefici dà questa modifica?
Il condensatore deve essere un 100pf 25volt http://www.xtwins.de/modelle/acrobat_kondensator.jpg
Per svergolare le ali devi torcere le estremità delle ali con l'aiuto di un phon. Il verso corretto è quello che hai scritto. Occhio a non esagerare. Il beneficio sta nel fatto che acquisisce molta + stabilità nelle virate, diventa meno nervoso.
Come va con la portata della radio? riesci a farlo volare senza che ti scappi via a causa della scarsa portata radio?
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 16:51   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
Allora per la modifica?
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 23:54   #993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 86
Meglio tardi che mai!

Ciao a tutti, tempo fa avevo postato le foto della mia ultima fatica ma adesso sono riuscito finalmente a provarla in volo...