06 luglio 06, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006
| HELP - Aereo radiocomandato elettrico da regalare
Ciao a tutti, vorrei regalare un aereo radiocomandato al mio fidanzato. Non ne ha mai avuti e quindi non cerco un apparecchio troppo complesso o difficile da usare, in fondo si tratterebbe solo di una sopresa e quindi non è detto che lo usi assiduamente. E comunque un appassionato di oggetti autocostruiti e un radioamatore professioanle quindi non vorrei prendere un semplcie giocattolino. Ho visto sul forum qualche consigliol ad un altro utente e ho consultato il sito johnatan.it. Mi semrba che siano da evitare gli schiumini mentre mi piacciono gli aerrei scuola, ho trovato questo modello, cosa ne pensate? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...i&scat2=Scuola In ongi caso non ho capito se devo comprare altri accessori indispensabili al volo (la radio è compresa? e il caricabatterie?) Grazie in anticipo! Beatrice |
06 luglio 06, 12:41 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fa' piacere Domanda: ma il tuo fidanzato ha manifestato passione per gli aeromodelli??? siete gia' stati alla domenica a vedere qualche manifestazione o in qualche campo di volo a vedere volare i modelli?? Se si' e hai visto interessamento, l'idea del regalo puo' essere gradita , altrimenti e' come regalare un bel cagnolino a uno che ama i gatti!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
06 luglio 06, 13:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Ciao Beatrice. Per iniziare può andare bene!. All'oggetto di jonathan devi aggiungere il caricabatterie. Se al tuo Lui piace ed in futuro vorrà qualche cosa di più, tieni presente che l'apparato radio a corredo del modello è elettronica di "base" ma "base veramente" (leggi quasi inutilizzabile in futuro). Giusta la domanda: siete stati in un campo di volo? avete chi vi può aiutare nei primi tentativi? Ciao | |
06 luglio 06, 16:49 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Beh, è un giocattolino ma può servire per sondare il suo interesse verso questo hobby. E comunque, in un prato, se non c'è molta aria, svolazza. Il kit è completo! |
06 luglio 06, 17:13 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
indovina chi sono?? cià!!! | |
06 luglio 06, 17:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ocio a cio' che scrivi, o hai scritto
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |