28 ottobre 04, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Ciao! Dovrei disassemblare un pacco 3s che e' ancora carico, cosa mi consigliate di fare? Scaricarlo a basso amperaggio prima di disassemblare? conoscete qualche trucco "segreto" per rendere il tutto piu' sicuro (e' il mio primo disassemblamento ;) ). Grazie!
|
29 ottobre 04, 00:07 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se lo mastichi, vai su RC-Group e trovi tutto e di più. Probabilmente, se non trovi già l'argomento, forse, se fai la domanda, trovi più persone che hanno fatto questa esperienza. Lì mangiano pane, lipo e brushless da molto tempo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 ottobre 04, 00:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Comunque è consigliabile procedere con molta attenzione. | |
29 ottobre 04, 00:19 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao secondo me ti conviene scaricare le celle singolarmente e poi lo disassembli, lavorare con le celle scariche e più "igenico" perche in caso di corto accidentale probabilmente fai meno danni mandare in corto queste celle cariche è pericolosetto..... vanno bene per capodanno BOOOOOOOOMMMMMM !!!!! Conta che mentre asemblavo il mio primo pacco di li-ion by cellulare (le celle le avevo scaricate col triton a 3V) mi è andata in corto una linguetta, in un attimo è diventata BIANCA incandescete e si è fusa da sola arrestanto il corto... per fortuna e lea vevo pure scaricate e per giunta li-ion quindi con scarica abbastanza moscia, con le li-po bisogna stare attenti. Ciao | |
Bookmarks |
| |