![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| EASY GLIDER, a forza di parlarne...
Si, mi avete fatto venire la voglia di uno schiumozzo, ed io che non li ho mai potuti vedere ! Pensavo di prenderne uno e portarmelo in ferie, a fine Luglio, quindi il tempo stringe ! Portarmi un modello in ferie è sempre stato un sogno. Con sta roba in EPP mi sembra un sogno realizzabile, robusto, facile da trasportare e facile da far volare. Ho tutto, forse mi mancano un paio di servi. Ho dei pacchi da 8 celle RC4/5 1600 ed anche GP2200 tutti dello stesso peso e dimensioni. Orbene, l'Easyglider vola con queste celle "pesanti" ? nel senso che il peso non sarà troppo ? Qui andate tutti con lipo, ma non mi va di spendere 60-80 euro (flynow) per un pacco, ed in più dovrei aggiungere caricabatterie ecc. Il modello costa 77 euro ! ! ! grassie dei consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| Easy glider e ...zavorra
Un amico ci vola con otto celle GP2500 (pesantissime!) e in più 50 gr. di telecamera... fa un po' fatica a guadagnare quota ma ce la fa ancora, anche se con calma. E' arrivato ad un peso totale di ca. 1100 grammi! Credo che se stai nei 200-250 gr. di batterie dovrebbe andare ancora bene, credo... ![]() Ciao Christian |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Con la motorizzazione di serie, il peso diventa importante; la salita sarà lunga e tormentata! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ho visto in un altro post il sito di andy in Germania (se stasera vinciamo compro da lui, per consolarlo). Certo che ha dei prezzi molto bassi, come fa ? L'easyglider l'ho trovato da Flynow a 77euro e lui lo ha a 65 ! sempre la versione elettrica. I pacchi che ho sono da 8 celle, saldate testa a testa, per cui sono 4,7x13 cm circa, il diametro di una cella è circa 23mm. Il peso pesante è sui 370g. che confronto alle lypo è una enormità, lo so, lo so. Ancora una domanda, ho letto qui nel forum che una 3s1p da 2000 e rotti, costa circa 50euro ma dove ???? minimo che ho visto è 70 ! Grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Emanuele se ordini da questo sito fammi un fischio ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
x blinking: sto ancora indagando, ma ti terrò al corrente così dividiamo le spese (nel senso che io pago le spese di spedizione e tu tutto il resto ![]() Peccato che venerdì non vieni. x alex85: hai comprato da un privato o da un negozio-ebay ? che cosa hai acquistato di preciso ? Una domanda per tutti: sull' easyglider si può montare un outrunner (cassa rotante) oppure vado solo a cercarmi rogne ? Mi state convincendo a farmi le lypo. Intanto ho scritto a Andys. Avete già visto qui ? http://www.maxamps.com |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che si può montare un outrunner, tagliando un pezzo di punta. Per quanto riguarda il bl al posto delle spazzole è un SI! Fai uno sforzo economico iniziale, che ti sarà ripagato in tempo di divertimento poi.. guarda che con il suo 400 fatica non poco a salire e devi stare sempre a manetta per portarlo in alto. Il GLider è un aereo divertente anche con il vento (non tanto), ma senza la forza di un motorello spinto ti fa' una pena a vederlo. ![]() Buon Divertimento
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy glider o easy star? | mattia1983 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 agosto 07 08:34 |
Easy Star - Easy Glider | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 ottobre 06 22:25 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |