![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
ciao ![]() io inizialmente avevo preso l'economico caricabatterie ULTRAMAT 5 che carica nicd e nimh fino a 7 e anche 8 celle, fa tutto in automatico e non si puo regolare nulla.... puo andar bene solo se si caricano pacchi 7/8 celle e se non si vola molto da qualche mese ho preso uno usato (70) intelli della simprop versione 2 carica solo nicd nimh e pb anche 25 celle... ha un sacco di regolazioni e mi pare che per come lo uso io funzioni bene... comunque c'è da fare una considerazione "CHE USO NE FACCIO?" perche ad esempio io fra poco comprerò delle celle lipo e dovrò prendere un'altro caricabatteria... penso sia buono anche il triton e l'intelli versione 3 che caricano di tutto ma bisogna vedere su ke Budget ![]() Salutone
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
<_< per si vola poco intendevo che con l'ultramat 5 puo andar bene agli inizi con pacchi fino a 7 celle.. gia a 8 celle dà problemi e non le carica bene... in pratica un caricabatterie per iniziare... Potrei anche venderlo a 25 piu spese ciao ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]() (comunque per messaggi di questo tipo si và contro il regolamento del forum... in prv mdvvv@tiscali.it) ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricabatterie??? | 0atte6 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 gennaio 06 12:06 |
caricabatterie??? | 0atte6 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 gennaio 06 19:42 |
Caricabatterie | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 12 | 13 maggio 05 12:55 |
caricabatterie | ferrama | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 09 aprile 05 10:55 |