02 luglio 06, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2004
| Lipo ....molli !
Un pacco Lipo cinesi 11,1 v 2200 Ma, dopo una ventina di scariche, quando finisco di volare ed atterro, ha una consistenza .. molle ! Nel senso che facendo una leggera pressione con le dita, la cella non e' dura come da fredda ma cede leggermente. Quando si raffredda torna normale. Dato che le ho sempre "rispettate", soprattutto come A di scarica, mi chiedevo se succede a qualcun altro, se c'e' da fidarsi ad usarle ancora, se accade anche con celle di marca. P.s. lil pacco non si gonfia. ciao |
02 luglio 06, 21:21 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Normale
È normale, le lipo in fin dei conti sono dei sacchetti di un gel particolare, è normale che siano un po' molli. appena le acquisti sono dure, perchè il termorestringente che le avvolge è nuovo, e col tempo (e le scariche) si sgualcisce un po' e si ammolla. Io ho usato 2 pacchi molli x 60 scariche senza alcun problema. Vai tranquillo. Dam |
04 luglio 06, 05:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Chi usa TP, pe esempio, o altre celle miliardarie, ha gli stessi problemi ?? ciaoo | |
04 luglio 06, 09:48 | #6 (permalink) Top |
User |
Questa è la mia esperienza, usando kokam(2000mah-11.1v) assolutamente nessuna diminuizione di consistenza,altrettanto usando Thunderpower(1320-3S),mentre usando 4lipo "ELE" giapponesi 1700mah-3S oltre a divenire molle, bisogna trattarle con i guanti bianchi, anche troppo, sopratutto paragonate a celle di marca;praticamente non mi fido + a usarle e questo mi insegna x il futuro a non risparmiare sulle lipo.Ciao Alberto.
|
Bookmarks |
| |