![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ipotizzo che il verbo piottare sia stato coniato in riferimento alle velocità (puramente fantomatiche e mai dimostrate) di alcune vespe special 50 taroccate (modificate) fino all'inverosimile. Si diceva che facessero 1piotta e 20 (120kmh) o anche piu, secondo i casi e il preparatore... La verità è che ne possiedo una modificata fino a 160cmc, con carburatore speciale e parti eccezionali. MA piu di 105-108 kmh non ha mai fatto, gps alla mano. E voi, amici del settore aeromodellistico, capirete facilmente per quali motivi (aerodinamici) la vespa non può passare certe velocità, nonstante le leggende popolari. Comunque ancora oggi si piotta, ragazzi, si piotta... ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Poi... un estate ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ma che c'hai da ride'? C'è da piagne'! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque ha funzioni solo espositive. Non mi sogno ne di guidarla in mezzo al traffico (i freni?? E poi la miscela...) ne di piottarci! ![]() Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosi si fa. L'esperienza è tutto in certi casi. Saluti ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio sostituzione brushless | Temistocle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 25 maggio 06 14:17 |
consiglio brushless | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 21 aprile 06 17:14 |
Consiglio per brushless su Trainer | ilsindaco66 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 28 febbraio 06 11:55 |
Consiglio brushless per easystar | gri.gi | Aeromodellismo Principianti | 6 | 16 febbraio 06 23:45 |
Consiglio brushless | PoWeR | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 11 novembre 05 02:14 |