08 luglio 13, 00:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Venegono Inferiore
| Unico esemplare!?
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum anche se vi leggo spesso questo è la mia prima discussione...ho comprato (molto probabilmente l unico modello venduto sul pianeta)il blaze ultra z distribuito dalla zeta science Zeta science Ultra-Z BLAZE EDF Kit + motore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore metto il link ... Vorrei capire se qualcuno lo possiede l'ha provato oppure può darmi qualche consiglio per farlo andare più veloce, ho già sostituito la ventola con un motore da 2500kv e ho messo un elica spingente da 6x5.5 , va già più di prima ma vorrei aumentare ulteriormente la velocità se possibile. Dimenticavo ho regolatore da 50a e lipo 3s... Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!! |
Bookmarks |
| |