11 luglio 13, 15:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: lugo
| Citazione:
io parlo di questo voodoo Voodoo - pylon racer ti ringrazio comunque per i tuoi dati! utilissimi!! ciao e a presto!
__________________ Sukhoi 29 50e - Baiojet - Pylon Sokol 400 - Sundowner X-models - Miro Urban Voodoo pylon racer | |
11 luglio 13, 15:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
pensavo ti riferissi a questo: Untitled Document beh, se mi permetti ne approfitto e chiedo ad eventuali lettori del tread che lo avessero se lo hanno motorizzato 4s e come hanno risolto i problemi di spazio. ciao Davide , e facci sapere come lo allestisci, l'ho visto volare e ti assicuro che è tutta paura...... | |
11 luglio 13, 16:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: lugo
| Citazione:
ho messo le batterie subito dietro al motore perchè sennò i servi alari non mi facevano chiudere le ali e di conseguenza l'esc un po piu indietro. ti assicuro che viaggia parecchio!!! l'anno prossimo vorrei farmi il viper della stratair solo che costicchia....
__________________ Sukhoi 29 50e - Baiojet - Pylon Sokol 400 - Sundowner X-models - Miro Urban Voodoo pylon racer | |
11 luglio 13, 18:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| mah
il viper....lo penso sempre anche io..... anche se andiamo su dimensioni maggiori, nessuno ha visto o provato l'aktivist di WILDFLUG?? io mi stò divertendo un sacco con gli F5B diretti....( con i piccoli ho seri problemi di vista...)... però il mio ormai è tutto rattoppato e temo che prima o poi si apra in volo...pensavo di pensionarlo con un motore ridotto un pò tranqui e di mettere tutto il ben di "zio" diretto su un eventuale nuovo modello... anche il enigma è molto bello ma saliamo leggermente con i costi ( e a quel punto mi prendo un F5D ) un saluto a tutti,.... |
Bookmarks |
| |