26 giugno 13, 15:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: Milano
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| Citazione:
In effetti nel progetto dell'aereo il portapile non c'è ma poi me lo sono trovato nei materiali e fino a che non si è bruciato per sbaglio il regolatore (poi comprato nuovo da 35 amp mentre prima era da 25 amp) tutto funzionava. Non so veramente che pesci pigliare... | |
27 giugno 13, 13:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
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| Citazione:
lo stick che non torna al centro comunque comanda il motore !!!! Comunque per me funziona tutto stai solo sbagliando a collegare le cose !!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
27 giugno 13, 13:48 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: Milano
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|
Grazie per la risposta; Quando ho detto "Quello della mano sinistra, che comanda la coda." intendevo che comanda i servo comandi che muovo gli alettoni della coda che regolano "equilibratore" elevatore o timone di profondità (beccheggio) e il "timone". Citazione:
Citazione:
Lo stick di sinistra che torna al centro a scatto comanda la coda. Lo stick di destra che non torna a centro (nel senso su e giù) comanda il motore. Nello stick di destra, il destra e sinistra non corrisponde a nulla. Per il motivo detto... | ||
27 giugno 13, 14:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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| Citazione:
bè come prima cosa se hai solo il timone per girare questo deve essere sempre sulla destra. il comando principale per virare deve essere sempre sulla destra. riesci magari fare un video di tutto l'impianto e quando colleghi?? | |
27 giugno 13, 14:13 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
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Hai voglia di fare due prove? Se si allora fai così 1) stacca le batterie dal regolatore 2) spegni il trasmettitore 3) metti il cavetto del regolatore su canale 3 4) lo stick che va a scatti sul minimo (quindi tutto in basso) 4) il trim dello stick del gas (cioè quello che va a scatti tutto in basso) 5) interruttorino dei reverse del canale 3 su reverse quindi in alto 6) Accendi la radio 7) Alimenta la RX dovresti sentire dei beep poi dai gas ...... mi raccomando magari togli l'elica per sicurezza, di solito a furia di essere certi che non parte ..... poi va e ci si fa male !!!!
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28 giugno 13, 23:09 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: Milano
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Grazie mille per l'aiuto che mi date (Per vedere full screen andate su you tube) 1°prova thr normale, pacco pile staccato, lampeggio quando la potenza è al minimo. Nessun risultato... 2°prova thr reverse, pacco pile staccato, lampeggio quando la potenza è al massimo(com'è giusto che sia). Nessun risultato... 3°prova thr reverse, pacco pile attaccato, lampeggio quando la potenza è al massimo. Nessun risultato... | |
28 giugno 13, 23:48 | #20 (permalink) Top | |
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ma hai provato a collegare un servo al canale 3?? funziona?? hai provato ad accendere la radio per prima? | |
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