27 ottobre 04, 22:16 | #71 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
quale? Citazione:
<!--QuoteBegin-anfarol@27 ottobre 2004, 19:00 si, ma very Expert di che?!?!? mica è specificato !!! [/quote] : : Ps: ragazzi, mi sento in una gabbia di matti...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | ||
27 ottobre 04, 23:56 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 ottobre 04, 09:41 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
PS: @Hannibal Ma te la sei presa per la mia battuta? quale? Quella sulle copertine strappate....... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
28 ottobre 04, 10:16 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |