26 ottobre 04, 10:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Difatti sarebbe opportuna una energica cura dimagrante per utilizzare i motori a spazzole oppure lasciare tutto così com'è e adottare un BL. Ma se vuoi provare l'elettrico perchè non realizzi un modello di sana pianta adatto all'elettrico? In giro ci sono ottimi progetti, anche relativamente semplici.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
26 ottobre 04, 11:16 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Avendolo costruito e volato, se vuoi darti da fare con un po di balsa e compensato, potresti costruire lo Spitfire di Modellismo. Con un 400 diretto vola veramente bene.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 ottobre 04, 11:31 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su quale numero?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
26 ottobre 04, 11:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
io ti consiglio questo progetto ... http://albyone.altervista.org/ Vola bene ed e' semplice da realizzare ! Ecco qualche foto in volo ....
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
26 ottobre 04, 12:23 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi ispira molto la Libellula e forse ho trovato il modo di impiegare quei fogli di depron che aspettano! Naturalmente farò delle modifiche per adattarlo ai materiali che ho già, tipo tubo di carbonio anzichè alluminio. Ho visto il filmato del Jolly; dopo i complimenti per l'inventiva devo inorridire per ciò che ho visto! :o Come ti salta in mente di lanciare un modello in uno spazio così ristretto?! Il poveretto non aveva scampo, era un volo suicida dal momento del lancio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 ottobre 04, 12:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
26 ottobre 04, 13:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
Hey cantz506 , il progetto non e' mio ! Il merito va tutto ad alberto , autore del sito !
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
26 ottobre 04, 14:46 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il mio Sputafuoco ormai conosciuto da tutti per il suo volo meraviglioso, la sua velocità da pylon,la sua acrobazia armoniosa. Ho dovuto mettere sull'album i suoi ritratti da prima donna ( grazie Doccino)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 ottobre 04, 14:53 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
I disegni li hai richiesti a Modellismo?? Sono andato sul sito e non ho trovato alcuna traccia.... Paolo
26 ottobre 04, 14:57 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi cosa succede a comprare le riviste sbagliate? Ti perdi delle chicche. p.s. prova a corrompere Tullio, magari......
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |