27 giugno 13, 19:49 | #21 (permalink) Top | |
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29 giugno 13, 21:07 | #22 (permalink) Top |
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Oggi ho nuovamente provato l'Angel anche se le condizioni meteo presentano sempre vento abbastanza forte con raffiche a 30kmh, memore dei voli precedenti per il primo volo apporto una modifica, porto indietro tutta la batteria (una file power 2600 3s) visto che nei voli di prova precedenti il modelle era picchiato, sfortunatamente durante il volo non si risolve ancora il problema, l'angel continua tuttavia ad essere molto picchiato aerodinamicamente e per i miei gusti anche nervoso di alettoni pur avendo impostato le regolazioni da manuale ed esponenziale a Go-Go. Atterro e faccio dei controlli che mi erano evidentemente sfuggiti prima, il sub trim non si trovava a zero, questa volta controllo con il calibro e noto che il piano di coda in posizione neutra era leggermente picchiato... Sistemò il sub trim e regolò il dual rate riducendo un po' la corsa degli alettoni. Risultato, ora il modello va bene, ha un volo teso e preciso, ovviamente essendo molto leggero sente un po' il vento anche se il suo volo resta sempre molto teso pur nel vento, fatica un po' ad avanzare se si trova contro vento bisogna dare tutto motore, ma credo sia normale, anche in atterraggio ha una velocità di stallo molto molto bassa, atterrare non è così difficile pur essendo un aereo molto leggero. Ora dovrò eseguire un po' di voli di perfezionamento magari senza vento forte! Per la cronaca la motorizzazione A30 14L con elica apc 14x8,5 fornisce se non erro, vado a memoria, 540W con 54Ampere di corrente massima. Il modello vola meglio trovandosi sempre in trazione quindi con un minimo motore. |
30 giugno 13, 18:12 | #23 (permalink) Top | |
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Per il resto complimenti!!! | |
04 luglio 13, 14:32 | #24 (permalink) Top |
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Se a qualcuno dovesse servire ho ridisegnato la t wing... la mia si è staccata in volo (incollaggio non di mia competenza....) e non sono riuscito ad avere le dimensioni esatte ne dal venditore ne dal produttore, visto che si stacca molto facilmente... perchè non disegnarla in maniera personalizzata mi sono detto? |
04 luglio 13, 14:48 | #25 (permalink) Top | |
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Lo dico perchè nel Kyosho mi pare fosse a "cabrare" e in questo modo non necessitava di correzioni del volo a coltello! | |
04 luglio 13, 15:02 | #26 (permalink) Top | |
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