|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Tundino del 22 come baionetta e cemento a presa rapida, mai visto
Proprio così, un nostro socio muratore, per appesantire un modello a suo avviso troppo leggero, ha fatto la baionetta in tondino da carpentiere del 22, limando le asperità alla benemeglio col flessibile, e per giuntare le ali ha usato il cemento a pronta presa, la prossima volta lo fotografo, da non credere ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Gino Visto che dovrei disfarmi di alcune scatole sifonate in piombo ,prova a domandargli se potrebbero tornargli utili per il bilanciamento delle ali ![]() Ps/ ma come motorizzazione cosa usa ? una pompa per autoclave? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ma cos'è un aereo kamikaze?
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Domanda quando lo collauda e... stai alla larga! ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Qual' è il problema??? Io sul Bellanca Decathlon della Phoenix elettrificato (a prop. adesso è rinato dalle sue ceneri, mercè una scatola di montaggio nuova... ![]() Cerca e ricerca, non ti trovo un tubo da lavandino in ottone cromato (quelli rigidi)??? 1 giro di nastro di carta per portarlo al giusto spessore, poi ci ho volato 2 anni, perfettamente estraibile e reinseribile...... E i tubi da lampadario in ottone o alluminio? Non avete idea a quante cose servono. I tubi di PVC da elettricista, quelli lisci, servono moltissimo, e il tubo corrugato da incassare nel muro, se usato come convogliatore d' aria, fa dei bellisssimi fischi..... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Figurati nessun problema ![]() un mio amico pensa che e' diventato pazzo per far venire liscie le ali del suo modello che aveva rivestito in fibra di vetro leggera, poi quando ha visto il mio di modello con le ali rivestite di lamira zincata da 3mm con bainetta di acciaio a T e passatina finale di frullino per eliminare qua e la le saldature e' rimasto incantato dal livello del lavoretto, e pensare che e' diventato matto per trovare il materiale per finitura nei vari negozi di articoli per modellismo, quando ha scoperto che per la finitura del mio modello mi sono servito dello smorzo sotto casa e' letteralmente andato in brodo di giuggiole!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Come hai fatto ad attaccarla alle centine? epossidica, saldatura a centine metalliche...?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda rapida rapida sul carichino Walkera | Fallingwater | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 luglio 06 13:28 |
Rapida domanda tecnica | lesath82 | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 giugno 05 23:59 |
Carica Rapida | emish | Circuiti Elettronici | 9 | 24 settembre 03 17:32 |