![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| costruire una ogiva in carbonio: come?
ho rotto l'ennesima ogiva di plastica, ora, la rottura non è quella di ricomprarla, ma quella di cercare quella giusta. la pensata di farsele in casa, da stampo, vi sembra peregrina? qualcuno ha idea come fare?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/3809348-post156.html
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Io ho risolto comprandone tre alla volta, un'altra soluzione sarebbe non sbattere in naso, ma non sempre mi riesce ! ![]() Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
L'idea non è affatto peregrina, tutt'altro ![]() Guarda qua e se serve contatta pure Peppe46 qui sul barone 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta
__________________ Bart |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quelle commerciali in plastica, son buone per riempire la pattumiera. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
![]() Un salutone Pè, Bartolo
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
bello il sistema di peppe. me lo studio e vedo se attuarlo, ma anche il sistema di comprarne tre non è malvagio ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
considera anche le ogive in alu.. pesano un pochino di più, costano di più, ma resistono molto di più ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
vero. ma purtroppo ho un adattatore che si fissa direttamente sull'albero, senza bulloni, e la sua ogiva viene fissata da sotto con due vitine.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Nicola, ho il tuo stesso identico problema, l'assurdo è che se rompi solo l'ogiva devi pure cambiare il portapale e la cosa più divertente è che quel che cero io ora non si trova più... Così sto seriamente pensando di farmela io l'ogiva rotta, casomai uniamo le idee e gli intenti...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco elica in carbonio 23 x 8 più ogiva | luca hirobo | Compro | 2 | 22 novembre 12 21:01 |
compro ogiva in carbonio da 89 a 100 | VODAFONEONE | Compro | 2 | 06 gennaio 12 17:05 |
Come costruire un ogiva. | xxxnt | Razzimodellismo | 15 | 08 giugno 05 00:17 |