10 giugno 13, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| aiuto impostazione canale aux2 sui flap su dx7
Ciao a tutti ho questo problema, posseggo un phoenix 2000 con cui mi sto divertendo un bel po. Siccome è dotato di flap volevo provare a cambiare le varie incidenze dei flap per ottenere un assetto sia da termica che da velocita. Usando il comando flap ovvero la levetta con tre scatti ottengo i tre assi desiderati, crocera, termica, e speed. Ma io i flap li voglio usare anche per atterrare! Non si possono programmare in una maniera tale da metterli sull aux2 o sul gear? Se possibile mi dite come si fa? Grazie eugenio |
11 giugno 13, 14:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| Citazione:
| |
11 giugno 13, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se possibile l'ideale sarebbe utilizzare l'opzione butterfly, ovvero flaps tutti giù+alettoni tutti su.....ma non conosco la radio per sapere se c'è. Altrimenti dovresti provare ad aumentare il più possibile la corsa dei flaps in modo che agiscano da freno e non più da flaps. Altra opzione è imparare ad atterrare in maniera tale che il "freno" non serva.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |