24 giugno 06, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Solitamente ne vanno tre ma due di questi, fra i poli e la cassa, dovrebbero già esserci e solitamente su questo motore sono esterni , verdi e ben visibili. Il terzo, quello mancante, si salda fra i due poli. Rileggendo mi sono accorto che intendevi regolatore e non condensatore. Il regolatore, assolutamente per motore a spazzole, deve essere saldato sui due poli e, more solito, negativo con negativo e positivo con positivo ammenoché tu abbia necessità di farlo girare contrario.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 giugno 06, 02:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
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Di solito si usano spinotti che consentano lo sgancio rapido. Comunque controlla bene il senso di rotazione se saldi, perchè se è vero che puoi invertire la polarità del motore è altrettanto vero che non puoi invertire quella del regolatore rispetto alla batteria. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
25 giugno 06, 14:42 | #4 (permalink) Top | |
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25 giugno 06, 16:30 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Due corti spezzoni di cavetto con già saldati i connettori e da saldare sulle linguelle dei poli. Ho lo stesso motore in mano : dove sta il problema ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
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