30 maggio 13, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2012 Residenza: Torino
| info stearman P17
Ciao a tutti, qualcuno può darmi due dritte? ho intenzione di costruire lo Stearman P17 in depron/balsa, ho visto molto bello qui quello di Federicocanella ma ho dei dubbi sugli alettoni, in quanto il biplano originale gli prevedeva solo sull'ala inferiore, mentre nel dxf e nelle foto sembra di vederli anche sull'ala sup, bisogna metterli su ogni ala o no? forse sbaglio io... Pensavo di costruire una struttura samplicissima in balsa e ricoprirla depron, perchè mi sembra un pò macchinosa la soluzione di preformare il depron a caldo, magari poi è più facile del previsto, oppure usare oracover o simili, vedremo..per le ali invece tutto depron e longheroni in carb o balsa Per il motore ho un brushless outrunner della Multiplex da 1100 kv, se non erro 235 W, pensate che per un modello con AA 600 mm in depron vada bene se viaggio con una lipo 1200/1400 3s ma con che eliche? mi piacerebbe avesse un pò di velocità senza però avere un'autonomia ridottissima. Grazie a tuuti per i consigli che mi darete Ciaoooooooooooooo
__________________ Quando tutto sarà connesso con tutto, le macchine prenderanno il comando... |
Bookmarks |
| |