23 giugno 06, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Un consiglio? non ci capisco niente.
Ciao a tutti,sabato probabilmente andro a comprare un aereo... io vorrei un jet tipo l'F-16(preferibilmete) ma dato che non ci capisco niente, non so che marca comprare... lo vorrei preferibilmete non in poristirolo, ma in balsa o qualche materiale simile e se da costruire meglio, sempre elettrico con la ventola intubata! mi consigliate voi che ne sapete molto ma molto piu di me??? grazie, io sono di roma se ce qualche negozio famoso per gli aerei, io conosco bene gianni modellismo...
|
23 giugno 06, 16:16 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Prendi un aereo ala alta, trainer, non troppo piccolo, fatti aiutare a costruirlo da qualcuno che lo ha già fatto e sopratutto vai in un campo di volo e fatti spiegare come si fa. Le ventole poi sono critiche di natura pertanto rinunciaci senza esitazione e pensa a una grossa elica arancione con riduttore e pochi al minuto, niente brushless o lipo.... andiamo per gradi se vuoi vederlo in aria. Non puoi fare scuola guida con una formula1....... | |
23 giugno 06, 16:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
|
e lo so che dovrei cominciare con qualche modello da principiate , ma sono andato in fissa con l' F-16 e anche se lo distruggo...pazienza...intanto lo compro e lo monto poi gli metto tutto il resto(motore,servi...) io ho posseduto per molti anni macchine a scoppio di ogni tipo, ho confidenza con il modellismo, voglio provare con gli aerei...con un bel jet... a mio padre piacerebbe un aereo di linea... lo visti della EDF con tipo 2 motori elettrici...che ne dici... peggio dell'F-16???
|
23 giugno 06, 16:26 | #5 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Fai bene, compralo pure tranquillo, montalo tutto per benino compra l'elettronica giusta una bella trasmittente computerizzata e dopo... SBATTILO PER TERRA A CASA!!! mi raccomando A CASA! almeno ti risparmi la strada per andare in campagna e o fare del male a te o ad altri, dato che sei andato in fissa col JETTINO ELETTRICO almeno fallo per tutti noi sfascialo nelle quattro mura domestiche o se questo non ti va allora dai retta a chi ne sa di piu', che non ci guadagnamo nulla a dirti di lasciar stare tu che pensi?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 giugno 06, 16:40 | #7 (permalink) Top |
| Perche' chiedi consigli se poi fai come ti pare? Puoi benissimo entrare in negozio e chiedi , spendi e sfasci tutto qui. Sempre sperando che nessuno si faccia male E' proprio di persone cosi' che il modellismo non ha bisogno
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 giugno 06, 16:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Bivio
Sei ad un bivio, stile Matrix, quando Neo incontra Morpheus: Pillola rossa: ingnora TUTTO quello che ti è stato detto qui e continua a cullarti nelle tue convinzioni .... Pillola 'biancoazzurra' : leggiti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12506 poi forse vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
23 giugno 06, 16:50 | #9 (permalink) Top |
User |
non è meglio che legga questa? http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=wurm |
23 giugno 06, 16:55 | #10 (permalink) Top |
|
Gia', ma basterebbe dare retta a chi ne sa di piu', altrimenti l'esperienza a che serve? e' la stessa cosa dire , sono entrato in fissa col buco voglio tentare e chi se ne frega se tutti dicono che c...o fai? in fin dei conti l'esperienza che conta e' solo la propria con chi ragiona cosi' e' tempo perso!
Bookmarks |
| |