22 maggio 13, 08:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
| freewing moray
ciao a tutti ho preso da hobbyking questo modellino come primo approccio ai pilon. andava abbastanza veloce finche' non mi ha fumato sia il motore che il regolatore dopo solo 5 voli.... e' inutile fare reclamo a hobbyking...spedisci,aspetta che guardano,altra spedizione,non si sa se te lo passano in "garanzia"... farei prima a prenderne uno nuovo per quel che costa. vorrei sapere da piu' esperti che tipo di motore e regolatore potrei metterci come alternativa per vederlo ancora sfrecciare nei cieli in origine monta un motore brushless outrunner da 1400kv con regolatore da 40amp. e batt.lipo 4s grazie a tutti |
02 giugno 13, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 giugno 13, 19:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
| .
sinceramente no,sia il motore che il regolatore sono di serie sul modello,le batterie sono quelle consigliate sia da hobbyking che dalla stessa freewing. i commenti su hk come quelli sui video di youtube sono positivi. non c'ho nemmeno pensato a misurare gli assorbimenti... |
03 giugno 13, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Male facesti !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |