05 giugno 13, 18:28 | #21 (permalink) Top |
User |
vedrò di provarl ocosì e poi .... cambierò semmai il regolatore con un OPTO da 60 che ho i ncasa.... Il suo è un 45A oops.... ...... l'ho APERTO!!!!!!! ha una clip in plastica... tiri un po in avanti e poi alzi... piu semplice di così ma vedo che ... a lungo andare si rovinerà la presa delle dita....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 giugno 13, 17:12 | #22 (permalink) Top |
User |
i lavori...come a mio solito.... procedono a rilento Ho montato quasi tutto e come sempre c'è qualcosa che non mi sfagiola poi molto.... 1) Intanto ho rinforzato il carrello nel timone come consigliato (in effetti è molto deboluccio, aggrappa solo su polistirolo... 2) come migliorare le viti? le sue sono troppo lunghe, vanno tagliate ma vengono malissimo.... ecco alcune foto di stamattina: il vano coi tiranti (da notare il poly gia pressato nel tentativo di aprirlo....) e completo (o quasi, mancano i tiranti sotto ala , elica+ogiva e fissaggio definitivo piani di coda ce lo metto o no il pilotino?? avrei trovato una bella puppona ma è troppo...grande
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 20 giugno 13 alle ore 17:16 |
20 giugno 13, 19:55 | #23 (permalink) Top |
User | pronto al volo!!!!!!!
finito adesso, pronto al volo!!!!!!!!! devo solo ricordarmi di mettere il longherone alare hehe e fatta modifica alle cerniere dell'elevatore il timone le ha gia, poi ho intenzione di metterle pure agl ialettoni (le cerniere sono incluse tra i ricambi all'interno del modello) .
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 giugno 13, 14:48 | #24 (permalink) Top |
User |
Io ho da tempo la versione non epo da 1,5m della dnut. Comprai a suo tempo anche ogivona e motorone da 8s. Mai montato forse perche' avendo anche il piccolino da 50cm di a.alare mi ha un po deluso sull atterraggio....mentre in volo va benissimo. Come si comporta il grande in atterraggio si riesce a non farlo ribaltare in avanti? Ultima modifica di magrinsi : 23 giugno 13 alle ore 14:52 |
24 giugno 13, 22:17 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi ha incuriosito il piccolino da 50cm di a. alare che hai citato. Dove lo si può trovare? Ho cercato senza successo Io ho il Gee Bee R2 della E-flite, con circa 50cm di a.a. e vola molto bene. Questo mi piace molto esteticamente, ma è troppo grosso per il mio hangar Se mi indicassi dove trovarlo te ne sarei molto grato. Grazie mille Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 giugno 13, 22:42 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi interessava quello da 50 cm di a.a.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 giugno 13, 22:56 | #29 (permalink) Top |
User |
Oooppss ... Ho cercato GeeBee tutto attaccato e ho trovato questo da 750 mm di a.a. ... ancora un pò grossetto per me Ho visto anche il tuo thread su quel modello. Forse è a quello che ti riferivi?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 24 giugno 13 alle ore 23:02 |
Bookmarks |
| |