28 maggio 13, 11:53 | #12 (permalink) Top |
User | Kite OT mi piace ... ma non lo faccio...qui da noi il vento si è dimenticato di passare da una vita!!! come mai? OT per tutti gli altri.... grazie per la "caviaggine" .... "vai avanti te... che a me vien da ridere...." intanto qualcosina appena asssemblato bello ... bello e bello.... solo che non riesco ad aprire cappottina muso dove dentro ci sta elettronica e lipo...azz.... non so come aprirla, l'ho gia mezza rovinata!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 28 maggio 13 alle ore 12:02 |
29 maggio 13, 10:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma la qualità? HK mi lascia sempre qualche dubbio .... | |
29 maggio 13, 11:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sol oassemblato come in foto( messo a incastro il tutto) mi sembra ben stampato, per finirlo necessitano i tiranti nelle ali e fissaggio piani coda e carrelli. Non ho ancora capito come aprire lo sportello per accedere all'elettronica... o son duro o c'è un suo sistema (non illustrato!!!) Per il prezzo pagato, per adesso ... mi piace!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 maggio 13, 11:32 | #16 (permalink) Top |
User | Macchè!!! ho desistito.... ho paura di rovinare/rompere!!! nessuno lo ha? sicuramente è una bischerata.... ma basterebbe sapere ...dove...tirare!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
31 maggio 13, 12:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Allora.... Questo modello prima o poi me l'accatto! Dunque, al mio campo ce l'hanno in 2. Ne sono entrambi entusiasti! Vola benissimo, di stock, ed atterra veloce poiché è un racer. Unico neo, in decollo sente poco la coda! Ma è una caratteristica del modello! X lo sportello: all'inizio è duro, è presente un gancio ad ESSE in plastica (se nn erro)... il vano x la lipo è ampio e comodo ed ha la base in balsa! Unica cosa che farei: metterei un bec esterno o cambierei regolatore, quello di stock non è neanche marchiato! |
31 maggio 13, 13:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
ciao a tutti, l'ho avuto, molto bello, ma poco veloce con il setup di scatola, quasi appeso, ho messo un motore KD 36-10 da 900kv con regolatore pulso da 60 che però si è bruciato in volo e .................. tanti saluti, colpa mia comunque. Ti consiglio di cambiare le molle dei tiranti con elastici o comunque con qualcosa che non si sganci appena atterri con qualche vibrazione, il musetto non ero riuscito neanche io a staccarlo x accedere al motore, una rottura mettere il kd, sempre qualche problemino in atterraggio, si inclinava lateralmente di colpo e poi si puntava sull'ogiva, ma poca roba, bello comunque e fatto bene x il prezzo, io lo presi in Germania da Staufenbiel, divertititi.................. |
Bookmarks |
| |