![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
| http://cgi.ebay.it/BATTERIE-LIPOLYME...QQcmdZViewItem ragazzi guardate cosa ho trovato! mi sa che prenderò queste, hanno pure il cavetto di bilanciamento, meglio di così a quel prezzo si muore! Le volevo da 2000 mha, ma penso che l'autonomia del mio glider già rispetto alle 8 celle kan 1050 aumenterà parecchio! cosa ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
avevo sentito dire che graupner=kokam, dalle taglie delle celle sembrerebbe di sì, qualcuno ne sa di più? ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
per risente parecchio, intendo dire che avendolo provato con batterie varie ho visto che le prestazioni variano veramente tanto, più del solito direi. i motivi non li so di preciso, la safalero é alquanto scarna sulle caratteristiche di regolatore e motore. Per l'equazione graupner=kokam direi che sia esatta ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
non la so perchè neanche io sono iscritto, infatti mi sa che le farò comprare dalla mia ragazza che è iscritta ![]() Le comprerei al volo, l'unico dubbio che mi sorge è se possano andare bene con lo speed 400 nel senso di consumo di amper visto che hanno solo 10 C e infine col symplex! In teoria si perchè il symplex assorbe 12 A, queste sono 1,3A x 10C= 13A quindi dovrei starci dentro no? |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo di coda e rapporto qualità prezzo | andrea_pax | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 gennaio 08 20:01 |
modello a scoppio: marchi, rapporto prezzo qualità | maxtamiya | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 20 luglio 07 22:39 |
t-rex rapporto qualita-prezzo | capitandany | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 febbraio 07 02:56 |
Qualità batterie lipo, constatazioni | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 16 dicembre 05 22:33 |
miglior rapporto qualità prezzo | drinu | Elimodellismo in Generale | 19 | 08 luglio 05 21:31 |