22 giugno 06, 18:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
altrimenti la soluzione alternativa sarebbe il pacco rc system da 2250 mha e 11,1 volts (ma non so se hanno l'equalizzatore, è così importante?) accoppiato al motore symplex 3d(funghetto classico) completo di regolatore ovvero 71 euro + 38 euro = 109 euro! voi che dite? posso fidarmi delle batterie safalero? grazie! |
22 giugno 06, 21:13 | #13 (permalink) Top |
|
ok, quindi voi per cosa propendereste, ordinare prodotti con qualità magari apparentemente superiori oppure comprare qui un prodotto con una garanzia, un negozio di supporto anche se magari si rinuncia a qualcosina in termini di prestazioni generali? scusate, ma non essendo abituato a comprare su internet e soprattutto non conoscendo le batterie lipo non so come orientarmi! E soprattutto vorrei che qualcuno mi desse un parere sull'equalizzatore, se è veramente indispesabile oppure per uno che non fa gare si può farne anche a meno! |
23 giugno 06, 02:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
se hai un saldatore e un minimo minimo di esperienza scarti il pacco e il connettore per il bilanciamento lo metti tu, basta perderci una mezzora.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
23 giugno 06, 12:47 | #18 (permalink) Top |
|
grazie a tutti a breve prenderò una decisione, anche se essendo in periodo di esami non ho molto tempo! ma volare è troppo bello e l'unico difetto dell'elettrico è proprio la sua scarsa autonomia... quindi bisogna ovviare al più presto! |
23 giugno 06, 13:43 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè come concentrazione energitaca non solo leggere anzi... pesicchiano abbastanza http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=7640.3 165g per una pacco 3s 2000 le più leggere o meglio quelle con la concentrazione energetica più elevata sono le "thunder power" che scusate se lo dico ma attualmente sono una passo avanti a tutti anche come strategia tecnologica, nel senso che quando tutti puntavano a fare celle con capacità di scarica abnormi loro puntavano la ricerca sulla leggerezza perchè avevano capito che le lipo hanno aperto la strada ad un uso più efficente delle corrente adottando sistemi propulsivi che lavorano a tensioni molto più elevate e correnti più basse. http://www.thunderpower-batteries.co...batteries.html il pacco 3s 2000 pesa 120g! si è vero costano ma a mio parere è talmente elevato il gap qualitativo rispetto alla concorrenza che vale la spesa. in alternativa ci sono i pacchi lipotech da 15c in offerta sono buoni ad un prezzo niente male a patto di non tirarli oltre i 10C cosa che cmq non ha senso fare con le lipo!
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
Bookmarks |
| |