21 giugno 06, 16:21 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Spitfire! Guillow balsa Kit
Dopo mesi e mesi.. ma che dico mesi: mesi! a farlo vero forse ci mettevo di meno.. Ho terminato lo spitfire della Guillow, un modelletto mini: AA: 65cm Peso ODV 270 gr Motorizzazione Cd-Rom con APC 8x3,8sf Batterie 2 lipoly da 1200mAh Ora il dubbio è.... Volerà? o meglio, avrò il coraggio di farlo volare? Mi ci sono affezionato, mi dispiacerebbe vederlo tornare ad essere un mucchietto di legnetti! Ammesso che sopravviva al collaudo, gli dò una colorata o lo lascio così al naturale? ...così è più simpatico! altre foto: http://www.quattrociocchi.it/avvio/index.aspx Ciaooooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
21 giugno 06, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..se riesco (c'è un amico che ha sempre le batterie scariche.. ) metto un video del collaudo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
21 giugno 06, 17:51 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Bello !! Io sto finendo il BF109 della Guillow, ma vista la qualità della balsa ho deciso di non trasformarlo in rc. Per curiosità : com'é la tua balsa e soprattutto le fustellature ? La mia é una ciofeca che non si incolla nemmeno col cemento ed é fragile da paura !! tenendo con le dita il pezzo mentre lo incollo saltano via gli angolini, e soprattutto la fustellatura é venuta da schifo, tutti i pezzi sono rovinati, ho dovuto rifarne una gran parte. Secondo me i guillow vanno bene proprio solo come modellini statici, se la moglie non ci picchia dentro facendo la polvere... |
21 giugno 06, 18:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il soprammobile, credo che dopo il primo crash, se sarà possibile una ricostruzione sarà quella la fine più dignitosa! Io l'ho preso x fare pratica con la balsa, il farlo volare è più una curiosità! Per la polvere ti consiglio di ricoprirlo, fai come me, carta da fiori trasparente e non spendi nulla e si vede la struttura!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
22 giugno 06, 09:31 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' più semplice di quello che si crede, il 90% pezzi sono già pronti, giusto il bordo d'entrata è da carteggiare poi il resto lo fa la pazienza. Secondo me è ottimo x chi vuole iniziare a costruire un modellino in struttura! Peccato che in europa si trovino poco, farli arrivare dall'america ne raddoppia il costo. Ciaooo
Bookmarks |
| |