21 giugno 06, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
| Quale colla per riparare l'F-86 della Alphamodel?
Ho comprato un F-86 incidentato soltanto per recuperare l'haker che montava ed il regolatore.. ora però prima dibuttarlo mi piacerebbe fare almeno un tentativo di riparazione.. il fatto è che essendo ridotto parecchio maluccio (ala rotta in tre punti, piano di quota e direzionale saltati e musetto ammaccato..) la quantità di colla da impiegare non sarà esigua e vorrei sapere se conoscete una colla resistente e leggera per questo tipo di riparazioni sul depron. Grazie!!
|
21 giugno 06, 12:13 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Aggiungerei un pochino di tessuto di vetro leggero e/o un pezzo di Depron da 3 mm. per i "fazzoletti" di riparazione. | |
21 giugno 06, 12:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
anche una poliuretanica potrebbe prestarsi bene, specie se le parti non combaciano perfettamente, occhio che indurendo espande un pochino, ma puoi utilizzare questa caratteristica per 'rempire' dove serve, restando leggero. Sul mio P-51 Alfa il risultato è stato eccellente!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |