![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| ![]() Salve amici Elettricari ! Siamo tutti intenti a segare incollare, tagliare, balsa, depron ecc .. . . e chi più ne ha ne metta, ma poi alla fine dove si và a volare??? ![]() Sono di Roma zona est, e vorrei vedere qualche prototipo realizzato in volo, ma non sò dove andare a vederli (Nelle zone limitrofe)!! Chi di voi mi può suggerire qualche area dove si svolazza ?!?!? ![]() Ho visto qualcosa al Tuscolo sopra a Frascati, ma poi nulla altro! Ciao ! Un saluto a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
A Talenti ![]() di solito con gli elettrici svolazzo li insieme ad un po' di amici ecco questo è il posto, la freccia indica l'acceso al prato. ![]() ciao ![]() . Ultima modifica di il_Zott : 26 giugno 06 alle ore 18:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| ![]() Grazie " Il Zott" mi piacerebbe venire lì da quelle parti a vedere le tue evoluzioni, se ho un poco di tempo faccio un salto, tanto conosco bene la zona !! Ciao a presto! . .. .. Ho sentito dire al negozio da Gianni modellismo a Ciampino che qualcuno va a volare con gli elettrici nella zona di Tor Vergata dietro il nuovo ospedale, più o meno dove sta il crocifisso dove hanno fatto il Giubileo del 2000, qualcuno sa qulcosa in merito ?? Ci sono passato varie volte ma non ho visto nessuno in volo !! ![]() Chiunque avesse novità . .. .ci facesse sapere !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io so che ci vanno la domenica mattina, ma non e' un gruppo e' piu' che altro un luogo di ritrovo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
A dire la verità ci andavo, è un po' che sono fermo... ![]() Comunque il posto non è proprio alla croce, ma di fronte.... vicino alla chiesetta. Sabato o domenica mattina. Ultimamente mi sono spostato nel parco dell'appia, dove ho conosciuto un paio di elicotterari... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima gara combat profile400 2008 (Roma e dintorni...) | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 61 | 21 gennaio 08 20:53 |
[ROMA 14 Ottobre] Manifestazione volo elettrico WACO - Raduno combattari profile! | rafpigna | Incontri Modellistici | 116 | 28 novembre 07 14:18 |
pizza/cena barone rosso (Roma e dintorni) VENERDI 23 NOVEMBRE | il_Zott | Incontri Modellistici | 472 | 28 novembre 07 14:07 |