28 aprile 13, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2013 Residenza: Belluno
| Come mai il motore emette un beep ?
Salve, È da un po' di tempo che mi sto scervellando a capire come mai appena collego la batteria al regolatore il motore brushless emette un beep circa ogni secondo e l'elica non gira! Come mai ?? Le ho provate tutte, ho cambiato il motore, i servi, la ricevete... Ma niente non va ed emette sempre quel fastidioso beep!! I servi si muovono alla perfezione quindi ricevente e trasmittente sono collegate ma il motore non va! Ho provato anche a mettere lo stick del gas al minimo e a regolare il trim a 0 ma ancora niente da fare Ps: ho una ricevente "optima 7" e una trasmittente "optic 6" Batteria 11.1v _ 2200 mA aiutoooo ditemi perché fa così !!! Grazie mille a tutti |
28 aprile 13, 16:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 maggio 13, 00:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Potresti pure dire che regolatore è, se non violi la sua privacy. Se non funziona nemmeno con l'inversione della corsa prova con la regolazione del trim del gas, se non è al centro a volte da dei problemi. Umberto |
Bookmarks |
| |