|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 aprile 13, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
| PC6 PILATUS TURBOPORTER (flitework) recensione e parere personale
E parliamo 2 minuti di questo bellissimo e cariSSImo modello! allora cominciamo: qualità costruttiva impeccabile, in tutto e per tutto identico a quello vero, solo ragazzi che prezzo!! sarà per la pubblicità che porta ma più di 200 euri il modello e 100 e passa il kit del motore elica quadripala ogiva e regolatore mi sn sembrati un po troppi però mi piaceva...e l'ho preso, dunque ripeto ke costruttivamente è ottimamente pre-assembleto e una volta finito il risultato è garantito il carrello poi è meraviglioso, ha anke nella confezione il kit per le luci di navigazione, ke però io nn ho montato per via della loro diciamo così brutteria infatti sn dei led troppo grandi, e sembrano delle lampadine vecchio stile, l'elica quadripala fornita cn il kit della motorizzazione è molto fragile, e difatti dopo il primo volo si è spappolata in atterraggio nulla di grave, rimpiazzata subito cn una quadripala apc, molto meglio!! DOTI DI VOLO: e qui ti voglio! allora cominciamo col dire ke il modello è moolto leggero, quindi cn un po di venticello diventa un aquilone e comincia a volare da skifo, io all'inizio avevo montato una lipo 3s 3200...madoo ke 2pallè!! un trainer era più divertente, era letteralmente spompato!! cambio batteria e monto una 4s 3200, e cominciamo a ragionare.....volo un po più brioso e acrobazie per il tipo d'aereo senza problemi...voto totale da 1 a 10 un bel 5pieno, diciamo ke se me li risparmiavo era meglio....
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... |
Bookmarks |
| |