20 giugno 06, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User | Great Planes Lancair ES Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di questo modello della Great Planes elettirco. Premetto che volo con acrobatici tipo Mini Katana ecc.... e non so se come modello ha capacità acrobatiche limitate. Fatemi sapere le vostre opinioni e consigli. ciao Luca http://www.safalero.it/code/home.aspx?ids=1# |
20 giugno 06, 15:23 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io l'ho visto nel negozio di un amico ed è fatto molto bene ma è un'altro genere rispetto ai Mini Katana, Extra etc.. Io non l'ho preso perchè: a) è già tutto decorato e mi toglie il divertimento.- b) sono stufo di aerei venduti con dei motori carciofi che ti costringono a un mucchio di modifiche al castello per mettere un motore decente. Infatti a Ozzano ne ho preso un'altro molto simile ma che è da decorare e senza motore.... così ci metto il mio come voglio io. |
21 giugno 06, 08:28 | #5 (permalink) Top |
User | Lancair Great Planes Grazie a tutti!! volevo chiedervi, visto che mi piacerebbe prendermi un modello di riproduzione, ma capace di fare acro di base, stavo pensando ad un biplano, ma non so dove sbattere la testa. In giro esistono quelli di depron il quale non mi ha mai convinto come materiele ( robustezza). Sapete dunque consigliarmi su quale biplano in struttura in balsa possa vedere? A oggi ho nell' hangar : Mini Show Flyere della Graupner ( in Vendita), Miss Acro, Easy Glider, Ready, Mini Katana....ecc. Ciao Luca |
21 giugno 06, 10:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie mille Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
21 giugno 06, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho visto il TL96 della Hacker model... mi sembra bellissimo... ancora meglio del Lancair... Chissà se qualcuno lo ha già provato.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 21 giugno 06 alle ore 11:04 | |
21 giugno 06, 11:08 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps con le Lipo e il BL il peso si ridimensiona molto, certo che NON è un deproncino, ha la fusoliera in fibra ed il carrello triciclo col ruotino sterzante, sono cose che pesano, ma sembra proprio IL Lancair..... | |
Bookmarks |
| |