17 aprile 13, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| mi sono innamorato di Amelia!
Ciao Ragazzi, Oggi tra la noia e la poca voglia di lavorare..ho cliccato cosi per curiosità uno tra i nuovi (almeno mi pare) banner che ho visto apparire sul forum..mi si apre la pagina del negozio in questione..incuriosito dai prezzi abbastanza buoni sfoglio ancora annoiato il catalogo..quando all'improvviso.. ecco che appare lei...... premesso che adoro gli aerei d'epoca....dal gusto decisamente retrò e direi lontano dai trends del momento, è un modello che mi affascina davvero tanto.. A parte gli aerei a cui è chiaramente ispirato e dedicato ad Amelia Earhart, mi pare che non riproduca un aereo esistito veramente, o sbaglio? qualcuno di voi lo ha mai visto dal vero? voi cosa ne pensate? che motorizzazione mi consigliereste per un volo "realistico"? e per ultimo, qualcuno di voi ha esperienze con il negozio in questione? (C5103 Amelia - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo) grazie mille in anticipo!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |