![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
In teoria non c'è alcuna differenza. In pratica il problema sorge con il cutoff del regolatore. Le batterie al litio possono essere scaricate fino a 3v o 2,8v al limite. Questo significa che l'alimentazione del motore dovrebbe essere tagliata quando un pacco 2S raggiunge 6v complessivi, per un 3S 9v complessivi. Altrimenti le celle si rovinano. Se il regolatore non prevede un settaggio per il cutoff delle litio c'è la possibilità di aggiungere il li-poly monitor sviluppato da Anfarol. Su questo sito dovrebbe esserci un articolo a riguardo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Due info sui regolatori KontroniK | MPS78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 04 aprile 07 20:48 |
REGOLATORI DYNAM info e istruzioni | Aquila1 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 25 novembre 06 20:30 |
info su differenze tra regolatori eletronici | ravenlinux2000 | Modellismo | 0 | 14 novembre 06 16:15 |
Info regolatori BL Scorpio | Immelman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 04 novembre 05 22:52 |
Info su spedizione motori e regolatori Align | Pepetone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 81 | 22 dicembre 04 11:22 |