![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| BD5 da Hobbyking
Ciao a tutti, Ho ordinato questo modello: ![]() Aprtura alare: 1105mm Lunchezza: 787mm Peso in Odv: 708g~795g dalle descrizioni pare un ottimo volatore sia alle basse che alle alte velocità, vedremo alla prova dei fatti se hanno ragione! voi che ne pensate? a giorni dovrebbe arrivare (l'ho preso dall'olanda) e vi racconterò le impressioni all'apeertura della scatola.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| hai ragione purtroppo è un grosso problema se rompi butti tutto, peccato perchè sarebbe proprio comodo avere dei ricambi come fanno quasi tutte le case costruttrici...magari prima o poi ci arrivano!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non dico tutti i ricambi ( ali , piani e fusa). Ma che almeno mettessero in catalogo, capottine e naca motore, cioè i ricambi fondamentali. Se in qualsisi modello ( NON DURAFLY) di HK rompi solo una canopy, devi buttare tutto o comprarne un altro. ![]() Capisco costino poco, però ritengo sia un atteggiamento estremamente poco serio. Cosi almeno io, compro sempre da loro solo gli acessori, ma evito di acquistare da HK ancora qualsiasi modello . ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Secondo me è un peccato che il modello in questione sia cosi fuori scala.. rispetto invece a quello nella versione per ventola intubata sempre di HK che invece sembra proprio il vero BD-5.. ovvero questo ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
se è quello l'avranno fatto per addolcirne le doti di volo... ![]()
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| infatti quello che ho postato io è in scala ed è la versione per ventola intubata.. il primo invece postato da Vituperio non lo è.. ne le ali ne la fuso lo sono.. peccato!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BD5 - Parkjets.com | Manfred78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 29 marzo 13 15:44 |
Hobbyking? | Io87lgt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 20 novembre 12 23:46 |
sr 71 hobbyking | david | Aeromodellismo | 3 | 28 agosto 12 10:35 |
hobbyking | toshibahwnl | Modellismo | 12 | 06 agosto 12 15:33 |