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User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
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| Elettronica Easy-glider
Salve, ieri ad Ozzano ho acquistato un easy-glider. Sebbene abbia una certa esperienza in modelli a scoppio, per l'elettrico sono quasi a zero. Il negoziante mi ha venduto 6 celle Kan da 1050mAh. Sono sufficienti per alzarlo in volo o ne aggiungo un'altro paio? Ho un regolatore "Great-planes Electrifly c-10 Micro Esc" da 10A (12 di picco), è sufficiente? e senza freno avrò problemi? Grazie
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.837
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Visto che il regolatore é da 10 amp credo che più di una cella sia meglio non aggiungere, per il freno, su questo modello non é indispensabile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
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User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
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Ok, comprerò un'altra cella, perchè temo che con 6 celle il modello non riesca ad alzarsi... Grazie
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User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
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ciao, pure io l'ho preso ad Ozzano (dal tipo che li dava a 70euro con motore). Per quanto riguarda le batterie, io l'ho visto in volo col motore ed elica originali e 7celle Kan o cm si chiamano e andava decentino, saliva ma con calma..... Per il regolatore, lo speed 400 o il motre di serie ciucciano 12A al massimo, indi stai attento a nn fondere il regolatore. ps: ma la palina in coda ci vuole o no nel montaggio? ps2 x te: nella sezione articoli c'e' l'articolo del montaggio di questo modello. ps3 x te: nn m ricordo dove, ma ho trovato il video del montaggio completo in rete da oltre 20 mega di dimensioni ![]()
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa ![]() |
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User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
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![]() Comunque io non incollerò la fusoliera (la chiuderò con il nastro) così potrò sostituire anche il motore in un secondo tempo.. Citazione:
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User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
Messaggi: 236
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anche io ho ordinato un easy glider che non mi è ancora arrivato, ma se si incolla la fusoliera non si riesce più a sostituire il motore? Davvero l'unico modo è chiudere la fusoliera con il nastro? grazie luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
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assolutamente no. io l'ho incollata, ci ho messo pure la pallina e il motore è completamente e interamente sostituibile.. l'importante ovviamente è non icollarlo alla fusoliera quando incollate i due semigusci!!! ![]() Comunque rimane sempre accessibile e basta premere sul piolino di epp per poterlo staccare con tutto il riduttore, dopo aver rimosso lelica. io l'ho fatto tranquillamente quando l'ho sostituito con un brushless | |
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User |
io ho l'easy glider da 1 anno con il suo motore originale ma lo faccio volare con le li-po da 1500-2000 mha, è un ottimo modello si porta in volo un trasmettitore e una cam e mi ritrasmette il filmato a terra....però però a ozzano ho visto lo stesso modello, probabilmente motorizzato con un brushless salire in maniera vertiginosa, qualcuno sà che motorizzazione, che elica, che batterie usava tale modello......mi pare che come elica avesse un 12x6, ma non ne sono sicuro, se qualcuno ha più info di me se me lo fà sapere ne sarei felice in quanto lo vorrei trasformare come quello....grazie a tutti
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